Chi siamoContattiDisclaimer

Arrow e Flash: doppio appuntamento su Italia 1

Anche questo venerdì serata di supereroi con  due nuovi episodi di The Flash e Arrow 4.

Canary Cry

Come sempre su Italia 1 dalle 21.15 possiamo contare sul doppio apputamento con gli eroi dei fumetti della DC Comics: The Flash e Arrow 4. Quali anticipazioni per oggi, venerdì 13 maggio?

Con "Ritono alla normalità", l'episodio odierno di The Flash, vedremo Barry entrare in crisi a causa della perdita della velocità, ceduta a Zoom pur di liberare Wally. Barry non si arrende ed è disposto a tutto pur di recuperare i suoi poteri, anche a costo di rischiare la propria vita. I suoi amici proveranno a convincerlo che è un eroe anche senza poteri, vedremo cosa deciderà Barry.

Arrow 4 invece ci aspetta con una puntata triste, "Canary Cry", Laurel è morta per mano di Dhark e il team Arrow deve dirle addio. Laurel esce di scena lasciando così un vuoto sia nel team che nel cuore dei telespettatori. Ci sono speranze che possa trattarsi di una morte "temporanea"? I fan ci sperano anche perchè nelle anticipazioni di questa giornata si sa che Lance chiederà aiuto a Nyssa per riportare in vita la figlia. 

Non perdete le puntate di oggi di Flash e Arrow 4!


Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer