Chi siamoContattiDisclaimer

Audio da youtube: come scaricare mp3 da youtube

Hai guardato un video su youtube e vuoi assolutamente scaricare la traccia audio mp3 per poterla conservare o riascoltare dal tuo lettore mp3 preferito? Prendi un attimo del tuo tempo per leggere la guida Audio da youtube: come scaricare mp3 da youtube e scoprirai che scaricare mp3 da youtube è un’operazione veramente facile, veloce e completamente gratuita.

Per salvare mp3 da youtube ci sono diversi servizi online, tra questi c’è clipconverter. Questo è un servizio completamente gratuito e offre la possibilità di salvare la traccia audio da youtube in diversi formati, tra cui mp3, m4a o aac.

 

clipconverter: come salvare audio da youtube

 

La prima cosa che devi fare è recarti sul sito clipconverter. Sotto Media Url, copia il link del video youtube da cui vuoi estrarre la traccia audio e premi continua. Il servizio inizierà l’analisi del link youtube da te selezionato.

Ora puoi premere sul formato audio che più preferisci, puoi scegliere ad esempio di scaricare l’audio nel formato mp3. Una volta premuto il bottone mp3, il menu delle opzioni si espanderà. Premi su Inizia!. Il servizio inizierà la fase di conversione della tua traccia. Una volta terminata questa fase puoi scaricare il file mp3 sul tuo computer.

Se ti può anche interessare anche come scaricare un video da youtube, leggi la guida come scaricare video da youtube in cui conoscerai keepvid, un servizio online gratuito che ti permette di salvare video da youtube.

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer