Chi siamoContattiDisclaimer

Buon Natale a tutti!

Buongiorno a tutti! Vediamo i film, le serie tv e i programmi televisi assolutamente da non perdere nella settimana dal 18 al 24 dicembre. Questa è anche l'occasione per augurare a voi e alle vostre famiglia un Felice Natale e Buone Feste da tutti noi dello staff di Oggi in tv.

Lunedì, in prima serata su Rai 1, andrà in onda una nuova puntata della fiction Scomparsa, con Giuseppe Zeno e Vanessa Incontrada. Da quando la figlia Camilla (Eleonora Gaggero) è scomparsa, Nora Telese (Vanessa Incontrada) non riecse a darsi pace, sempre più sconvolta per la verità che pian piano sembra riemergere, Camilla infatti aveva molti segreti che Nora sta iniziando a scoprire. Una segnalazione mette la polizia sulla giusta pista, infatti qualcuno ha avvistato un suv scuro scaricare una ragazza in mezzo a un bosco, potrebbe trattarsi di Camilla? Giovanni Nemi (Giuseppe Zeno) inizia subito una ricerca nei boschi ma un'altra verità è destinata a scompigliare le carte, l'ultima telefonata di Camilla è stata fatta proprio a Davide Giuliani, il miglior amico del vicequestore Nemi che lo considera come un fratello.

Martedì 19 invece andrà in onda l'utlima puntata di Scomparsa, si saprà finalmente cosa è capitato a Camilla? La ragazza è ancora viva e se sì dove è stata tenuta per tutto questo tempo? Non perdere l'ultimo appuntamento di Scomparsa con Giuseppe Zeno e Vanessa Incontrada.

Scomparsa

 

Giovedì su Canale 5 andrà in onda la settima puntata della fiction Le tre rose di Eva 4, con Anna Safroncick, Roberto Farnesi, Luca Ward e Fabio Fulco. La puntata di oggi vedrà Aurora ed Alessandro più lontani che mai. Alessandro (Roberto Farnesi), ormai rassegnato ad aver perso Aurora (Anna Safroncick) sempre più vicina a Fabio Astori (Fabio Fulco), si allea infatti con Vittorio Astori (Riccardo Polizzy Carbonelli) per togliere Primaluce ad Aurora.  Nel frattempo Fabio mette alle strette Vittorio per costringerlo a confessare l'omicidio di Ivan ma a quel punto Vittorio mostra a tutti il video di Ivan che lascerà Fabio molto addolorato.

Le tre rose di Eva 4

Venerdì in prima serata su Canale 5 potrai assistere ad una nuova puntata della fiction Sacrifio d'amore, con Francesco Arca, Francesca Valtorta e Giorgio Lupano. Brando Prizzi (Francesco Arca) lavora nelle cave di Colonnata e si batte per i diritti dei lavoratori, si innamora di Silvia (Francesca Valtorta)  che però è sposata con il  suo datore di lavoro Corrado Corradi (Giorgio Lupano). Le anticipazioni della puntata vedono Brando sconvolto a causa di una notizia drammatica, cosa succederà al suo amore per Silvia? Nel frattempo Maddalena ha un grave malore e sarà il suo fidanzato Tommaso a fare una terribile scoperta.

Buona visione!

Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer