Chi siamoContattiDisclaimer

Domenica 15 maggio in tv

Domenica 15 maggio in tv: quali film, programmi e serie tv.

Una pallottola nel cuore

Buona domenica! Vediamo la guida tv prevista per oggi sulle principali emittenti televisive.

Rai 1 propone un altro episodio in replica della serie televisiva che sta riscuotendo notevole successo: Una pallottola nel cuore, con protagonista Gigi Proietti nei panni del giornalista Bruno Palmieri. Titolo della puntata di oggi "Il passato che ritona", una donna si risveglia dal coma e Bruno Palmieri si interessa al caso sperando che la donna ricordi qualcosa di quanto accaduto. Su Rete 4 nuovo appuntamento con il Maurizio Costanzo Show mentre Canale 5 manderà in onda dalle 21:10 Il Segreto, mentre Ines è rinchiusa nelle segrete della villa Amalia progetta di prendere il suo bambino che presto nascerà e Aurora non riesce a riprendersi dall'apatia, nemmeno con le cure di Lucas. La serata di Italia 1 è dedicata al film del 2011 X-Men - L'inizio, prequel della serie cinematografica dedicata ai personaggi della Marvel, gli X-Men: cosa è successo prima che Xavier ed Erik diventassero il Professor X e Magneto? Su La7 invece è in programma alle 21:30 il film Una donna in carriera con Melanie Griffith e Sigourney Weaver. Su Iris alle 21:00 La regola del sospetto, thriller con Al Pacino e Colin Farrell. Rai Movie manderà in onda alle  21:15 il film della Walt Disney Pomi d'ottone e manici di scopa, con Angela Lansbury.

Su Rai 3 alle 20:10 Che tempo che fa mentre alle 21:15 nuove inchieste con  Report, si parlerà in particolare della nuova corsa a registrare marchi e brevetti.

Infine, anche in questa domenica sportiva Rai 2 prevede dalle 21 la differita integrale del GP di Spagna mentre saranno in corso le partite delle serie A con Palermo-Verona su Sky Calcio 1, Udinese-Carpi Sky Calcio 2, Premium Calcio 1 e  Lazio-Fiorentina Sky Calcio 3, Premium Sport 2.

Buona visione!


Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer