Chi siamoContattiDisclaimer

Domenica 19 giugno in tv

Domenica 19 giugno in tv: i programmi in onda in prima serata

Il collezionista di ossa

Buona domenica! Il Maurizio Costanza Show, il programma condotto da Maurizio Costanzo, si è concluso settimana scorsa e riprenderà solo in autunno, al suo posto su Rete 4 alle 21:15 un grande film: Il collezionista di ossa, con Denzel Washington e Angelina Jolie, impegnati a risolvere una catena di omcidi ad opera di un serial killer che su ogni scena del delitto lascia gli indizi per arrivare all'omicidio successivo. Su Italia 1 a partire dalle 21:25 Parto col folle, con Robert Downey Jr. Su Iris alle 21:00 Matt Damon è l'agente Edward Wilson nel film The good shepherd - l'ombra del potere, che parla della nascita dei servizi segreti e della Cia.

Su Canale 5  alle 21:10 appuntamento con Il Segreto: mentre Aurora non riesce a trovare pace per il suo rapporto con Lucas ad Amalia vengono i sensi di colpa per quello che ha fatto ad Ines. Su Rai 2 alle 21:05 andrà in onda invece Hawaii Five-0.

Rai 3 alle 21:05 propone Rec, realizzato con il contributo dei giovani giornalisti di Report.

Euro 2016 invece va in onda su Rai 1 a partire dalle 20:35 con la partita Svizzera-Francia. E' possibile seguire la diretta anche su Rai 4 con Rai dire Europei con la telecronaca della Gialappa's band.

Buona visione!


Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer