Chi siamoContattiDisclaimer

Euro 2016: Germania-Polonia

In attesa di Italia-Svezia di domani oggi gioca la Germania contro la Polonia per Euro 2016. E poi talent. film e programmi tv per la prima serata di oggi. 

Germania-Polonia a Euro 2016

 

Gli Europei di Calcio 2016 ci stanno regalando molte emozioni, infattti lunedì 13 giugno gli azzurri di Conte hanno battuto per due reti a zero il Belgio, squadra data per favorita a vincere il torneo. Dopo il pareggio di Irlanda e Svezia, le altre due squadre insieme a Italia e Belgio nel Girone E, l'Italia al momento guida la classifica nel suo girone. Ricordiamo che le prima due classificate di ogni girone più le quattro migliori terze classificate avranno accesso agli ottavi di finale a eliminazione diretta, l'innovazione di quesi europei 2016 insieme all'allargamento a 24 partecipanti divisi in 6 gironi. L'Italia tonerà in campo domani pomeriggio alle 15 contro la Svezia, intanto oggi alle 21 su Rai 1 andrà in onda la partita Germania - Polonia per il girone C che al momento vede in testa a tre punti proprio Germania e Polonia.

E per chi non ama il calcio? Su Rai 2 alle 21:05 la commedia I love shopping, ispirato ai libri di Sophie Kinsella: Becky è ossessionata dallo shopping e gli estratti conto della sua carta di credito sono troppo alti per poter essere pagati, Becky dovrà inventarsi qualcosa. Su Rai 3 va in onda una nuova puntata di Amore Criminale condotto da Barbara de Rossi: la protagonista di questo appuntamento è Anna Maria, che a 16 anni credeva di aver trovato l'amore e invece è andata incontro a maltrattamenti, umiliazioni e violenze, un incubo durato 47 anni e che ha visto anche il suicidio del figlio, ma che ora finalemente Anna Maria trova il coraggio di denunciare e fermare. Su Canale 5 Gerry Scotti conduce Masters of Magic, la coinvolgente sfida a colpi di magia tra maghi di tutto il mondo.

Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD


Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer