Chi siamoContattiDisclaimer

Fiction di Rai 1 dedicata ad Aldo Moro

Buongiorno! Andiamo subito a vedere la rassegna di film e serie tv da non perdere da martedì 8 a domenica 13 maggio.

Martedì su Rai 1 in prima serata sarà possibile assistere alla fiction documentario Aldo Moro, il professore. La Rai ha deciso di ricordare in questo modo Aldo Moro a quarant'anni dalla sua morte, era infatti il 9 maggio 1978 quando Moro venne trovato morto nel bagagliaio di una macchina ucciso dalle Brigate Rosse. Nel film Aldo Moro è portato sullo schermo da Sergio Castellitto e la vita del professore di Istituzioni di diritto penale nella facoltà di Scienze politiche della Sapienza a Roma viene presentata attraverso il racconto di quattro suoi studenti.

Aldo Moro, il professore

 

Contemporanemante su Rai 2 andranno in onda due nuove puntate della serie tv americana Hawaii Five O. L'ex membro della Five O Harry Brown chiede aiuto a Steve e ai suoi per investigare sul rapimento di una donna che stava pedinando per conto del marito. Nel frattempo Rachel, la ex moglie di Danny, confida a Danny che sta divorziando da Stan.

Hawaii Five O

Mercoledì su Canale 5 non perdere il film Tutte contro lui, con Cameron Diaz, Leslie Mann e Kate Upton. Dopo che Carly scopre che il suo compagno Mark non solo è sposato e ma ha anche un'altra amante rintraccia le altre donne e insieme si mettono d'accordo per rovinare Mark. Commedia allegra con lieto fine, per le donne.

Giovedì su Rai 1 andrà in onda il terzo appuntamento con La mafia uccide solo d'estate 2, con Claudio Gioè, Anna Foglietta e Pif voce narrante. Continuano le avventure della famiglia Giammarresi nella Palermo dei primi anni 80 insanguinata dalla mafia. Mentre la mafia ha deciso sul destino del presidente della regione Mattarella Angela lascia Marco che aveva confidato alla madre della gravidanza della ragazza e del suo desiderio di abortire. Lorenzo  (Claudio Gioè) riesce ad entrare in Regione ma, venuto a conoscenza del segreto di Angela, prende molto male la notizia e non riesce a perdonare la figlia.

 

Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

 

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer