Chi siamoContattiDisclaimer

Film e serie tv della prima settimana di gennaio 2017

Buon Anno dal team di Oggi in tv!

Questo è il primo post del 2017, vediamo i programmi e le serie tv più importanti per questa prima settimana di gennaio.

Si inizia su Rai 1 lunedì 2 gennaio con il film in prima tv Belle & Sebastien che parla della bellissima amicizia che lega un bambino, cresciuto senza genitori, e un cane, Belle. Il film è ambientato nel 1943 in un paesino delle Alpi francesi i cui abitanti si oppongono all'occupazione tedesca cercando di portare in salvo gli ebrei fino al confine svizzero. Sarà proprio Belle con il suo fiuto ad aiutare queste persone a scappare e a raggiungere la meta.

Belle e Sebastien

Per martedì 3 gennaio Canale 5 propone in prima serata la nuova serie tv spagnola: Quello che nascondono i tuoi occhi. La serie tv è ambientata nei primi anni Quaranta in Spagna e tra passioni amorose e storie proibite c'è da scommettere che piacerà molto al pubblico, intanto l'appuntamento con la prima puntata è per questa settimana, non perderla!

Sempre su Rai 1 segnaliamo mercoledì 4 gennaio alle 21 e 25 la commedia Amore cucina e curry: i sapori speziati della cucina indiana fanno da sfondo a questo film in cui un piccolo ristorante indiano a conduzione familiare si trova a dover competere con un rinomato ristorante stellato proprio di fronte alla strada.

Infine, su Premium Action giovedì 5 gennaio torna il consueto appuntamento con la serie tv Lucifer: il diavolo che si è preso una vacanza dall'inferno ed è sceso sulla terra, in particolare a Los Angeles, dove inizia una collaborazione con la polizia della città e la detective Chloe Decker, con cui stringe un'amicizia. In questa puntata Lucifer si troverà ad affrontare Malcolm, inviato dal fratello di Lucifer Amenadiel per uccidere il diavolo. Lucifer riesce a fermare Malcolm, intanto Lucifer capisce anche che la vicinanza con Chloe lo fa diventare mortale.

Buona visione e ancora Buon 2017!

 

Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer