Chi siamoContattiDisclaimer

Film e serie tv nella settimana dal 22 al 28 maggio

Buon lunedì mattina!

Ecco i film e le serie tv più popolari in onda in questa settimana dal 22 al 28 maggio.

Lunedì in prima serata su Rai 1 andrà in onda Un goal per l'Italia, condotto da Marco Liorni con la partecipaizoni di diversi personaggi del mondo dello sport, della politica e dello spettacolo. Lo scopo è raccogliere fondi per supportare le popolazioni terremotate.

Sempre lunedì la prima serata di Canale 5 propone Selfie-Le cose cambiano, programma condotto da Simona Ventura. Personaggi famosi e no possono inviare un video con una richiesta di aiuto e venire aiutati a modificare un aspetto esteriore oppure ricevere assistenza per superare fobie e paure.

Martedì segnaliamo su Canale 5, a partire dalle 21 e 10 il film Paradiso amaro con Geroge Clooney, girato e ambientato alle Hawaii. Matt King (George Clooney) è un marito e padre spesso assente ma viene chiamato a rimettere in discussione la sua vita quando la moglie entra in coma irreversibile in seguito ad un incidente. Matt dovrà recuperare il rapporto con le figlie e fare i conti con la scoperta che la moglie aveva un amante. Nel frattempo però deve anche gestire un affare che porterebbe alla vendita di alcuni territori incontaminati delle Hawaii per lasciar spazio a costruzioni e cementificazioni, le cose si complicano quando scoprirà che nell'affare è coinvolto anche l'amante della moglie.

Paradiso amaro

La prima serata di mercoledì vede su Canale 5 un nuovo appuntamento con Solo per amore 2, la seconda stagione della serie con Antonia Liskova e Kaspar Capparoni, anche se, va detto, gli ascolti al momento non stanno premiando la fiction che registra un grande calo rispetto alla prima stagione. Personaggi e trama convincono poco i telespettatori e c'è solo da sperare che entrando man mano nel vivo della serie le avventure dei nostri protagonisti possano farsi più avvincenti. Andrea (Roberto Farnesi) riesce a salvarsi dalla furia di Marco (Paolo Mazzarelli) grazie all'intervento di Gloria (Valentina Cervi) che consiglierà al marito di non sporcarsi le mani con un nuovo delitto. Andrea riesce a salvare Elena (Antonia Liskova), che però non riesce ancora a fidarsi dell'uomo ricordando le ultime parole di Ganmaria che, in punto di morte, l'aveva messa in guardia riguardo a suo figlio. In realtà Fiore si riferiva all'altra figlio, Marco, ma Elena ancora non conosce questo legame. Finalmente Andrea ed Elena hanno un chiarimento e Andrea confida ad Elena che la giornalista morta nello schianto dell'elicottero era la sua fidanzata, si crea così un'alleanza tra Andrea ed Elena per cercare di scoprire la verità sull'incidente che ha portato via delle persone che amavano.

 

Segnaliamo infine il film Io vi troverò - Taken, su Canale 5 giovedì in prima serata. Il film del 2008 ha per protagonista Liam Neeson nei panni di Bryan Mills, ex agente della CIA che torna operativo per trovare la figlia Kim rapita a Parigi insieme ad una sua amica dalla mafia albanese. Una corsa contro il tempo per Bryan che deve rispolverare strumenti e conoscenze del passato per scoprire dove è stata portata la figlia e sperare di salvarla. Il film è il primo capitolo della trilogia Taken, a cui seguiranno i sequel Taken - la vendetta e Taken 3 - L'ora delle verità.

 

Io vi troverò

Buona visione e buona settimana!

 

Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer