Chi siamoContattiDisclaimer

Gli appuntamenti tv della settimana

Buon lunedì mattina!

Eccoci al nostro appuntamento settimanale con la rassegna di film e serie tv più inportanti in programma dal 13 al 19 marzo.

Lunedì 13 marzo Rai 1 propone, in prima serata, la replica de il commissario Montalbano - Una faccenda delicata, visto il grande successo ottenuto con i nuovi episodi Un covo di vipere e Come voleva la prassi trasmessi nelle settimane scorse. Il commissario Montalbano (Luca Zingaretti) viene chiamato a far luce su due casi: il primo coinvolge una bambina che, in base alla denuncia della mdre, sarebbe oggetto di attenzioni morbose da parte di un suo insegnante, l'altro caso invece riguarda la morte di una prostituta ultra sessantenne. Il commissario Montalbano indaga...

Un passo dal cielo 4 torna martedì 14 marzo con due nuovi episodi: "La scelta" e "Ferita mortale". Il ritrovamento del cadavere della cameriera degli Hofer porta le indagini a concentrarsi sulla famiglia di Anna, l'amica di Eleonora e anche la sua assassina. Roccia viene ferito, chi è che lo ha aggredito? Francesco (Daniele Liotti) e Vincenzo (Enrico Ianniello) si metteranno sulle tracce dell'assalitore. Sullo sfondo delle indagini ci sono i due triangoli amorosi che vedono da una parte Francesco, la moglie di ques'ultimo, Livia, che sta cercando un riavvicinamento dopo aver lasciato la comunità nella quale si era rifugiata, ed Emma (Pilar Fogliati), tornata da Roma proprio per stare vicino a Francesco, dall'altra Vincenzo, Cristina ed Eva  (Rocio Munoz Morales) tornata da Los Angeles e decisa a riprendersi il suo posto nel Bed and Breakfast e nel cuore di Vincenzo.

Un passo dal cielo 4

Giovedì su Rai 1 l'appuntamento è con Sorelle, la fiction con Anna Valle e Loretta Goggi. Elena (Ana Caterina Morariu), la sorella di Chiara (Anna Valle), è scomparsa lasciando i suoi tre figli e sua madre malata (Loretta Goggi), ma quello che sembra solo uno dei suoi soliti colpi di testa prende una svolta drammatica. Un corpo di donna viene individuato in un dirupo, si tratta di Elena? Si è davvero suicidiata come sospetta la polizia? Nel frattempo Chiara dovrà affrontare il passato e il suo ex fidanzato, Roberto (Giorgio Marchesi), che l'aveva lasciata proprio per sua sorella Elena.

Mercoledì 15 marzo viene trasmesso, su Rai 2 e in prima serata, un nuovo appuntamento de La porta rossa, la fiction con Lino Guanciale, Gabriella Pession ed Ettore Bassi. Anna (Gabriella Pession) è ancora in pericolo e l'assassino di Cagliostro (Lino Guanciale) è ancora in circolazione, infatti, proprio alla fine della puntata di settimana scorsa, Cagliostro si rende conto che il flash in cui vede Anna in pericolo deve ancora accadere. Vanessa, anche se messa in guardia dalla madre sui percioli di vedere e parlare con i morti, continua ad aiutare Cagliostro passando indizi di nascosto ad Anna sulla nuova droga che circola in città e che miete vittime tra i giovani, tra cui anche Ambra Raspadori, il caso di cui si sta occupando Anna. Vanessa si avvicina di nuovo al suo ex fidanzato che però nasconde un segreto.

Lunedì 13 marzo su Canale 5 l'appuntamento è con American sniper, film d'azione con Bradley Cooper e Sienna Miller sulla storia di Chris Kyle, il cecchino diventato leggenda per la sua bravura e il coraggio dimostrati in Iraq. Ma gli eventi drammatici vissuti sul campo di battaglia continuano ad affiorare anche quando Kyle torna a casa. L'uomo è sempre più distante da sua moglie e i suoi figli, troverà uno scopo aiutando altri reduci di guerra, che, come lui sono segnati dal conflitto. Troverà la morte proprio per mano di una delle persone che stava cercando di aiutare.

Buona visione e buona settimana!

 

Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer