Chi siamoContattiDisclaimer

Hawaii Five O e Montalbano

Buon lunedì mattina e vediamo subito i programmi tv e il film da non perdere in questa settimana dal 26 marzo al 1 aprile, giorno di Pasqua. Questa è anche l'occasione per noi per augurare a tutti voi che ci seguite e alle vostre famiglie Buona Pasqua!

Lunedì la prima serata di Rai 1 è dedicata alla messa in onda di una replica dell'amatissima serie  il Commissario Montalbano, il personaggio nato dalal penna di Andrea Camilleri e portato sullo schermo da Luca ZIngaretti. Il titolo di questa puntata è La piramide di fango, un uomo viene trovato cadavere in un cantiere edile e subito i responsabili si attivano per depistare Montalbano facendo credere che si tratti di una faccenda di corna. Ma l'intuito del commissario non sbaglia mai e Salvo capisce che dietro in realtà si cela un giro di corruzione che coinvolge diverse imprese edili e che la mafia ha avuto una parte in questo delitto. 

Martedì su Rai 2 ti aspettano i nuovi episodi della serie Hawaii five O, con Alex O'Loughlin, Scott Caan, Daniel Dae Kim e Grace Park. Danny accompagna Grace al Gran Ballo d'inverno ma la serata prende una brutta piega quando degli uomini armati fanno irruzione nella sala. Un'amica di Jerry, anche lei una teorica del complotto, viene uccisa proprio mentre è in visita sull'isola e la Five O è chiamata ad indagare. Mentre in Italia possiamo goderci i nuovi episodi della settima stagione in America sta andando in onda l'ottava stagione e potrebbe essere vicino il rinnovo per una nona stagione ora che anche il protagonista indiscusso Alex O'Loughlin si è detto disponibile a continuare per altre stagioni questa fantastica avventura.

Hawaii Five O

 

Mercoledì Canale 5 propone in prima serata il film Il diavolo veste Prada, con Maryl Streep e Anne Hathaway. Andy (Anne Hathaway) trova lavoro come assistente di Miranda Prieslty (Maryl Streep), una donna senza scrupoli che dirige la rivista di moda Runway. Dopo diverse difficoltà Andy riuscirà a conquistare la fiducia di Miranda ma alla fine la ragazza deciderà di lasciare il suo impiego per non farsi inghiottire da un mondo troppo diverso da quello che è lei veramente.

Il diavolo veste Prada

Giovedì non perdere l'appuntamento con Don Matteo 11, mentre la Capitana Anna Oliveri è alla prese con le sue sofferenze d'amore la squadra sarà chiamata ad investigare sul suicidio di un ragazzo e sull edinamiche che hanno portato a questo gesto disperato.

 

Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

 

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer