Chi siamoContattiDisclaimer

Hawaii Five O è su Rai 2 di martedì

Buon lunedì mattina! Ecco i film e i programmi televisivi in programma dal 19 al 25 marzo.

Continua la serie di repliche dell'amatissima fiction il Commissario Montalbano. Lunedì, in prima serata su Rai 1, andrà in onda Una faccenda delicata, con Luca Zingaretti, Cesare Bocci e Peppino Mazzotta. Salvo Montalbano (Luca Zingaretti) si trova in Liguria da Livia, per una breve vacanza, ma deve far ritorno subito a Vigata perchè una donna settantenne è stata trovata morta e le indagini non stanno decollando in quanto Mimì (Cesare Bocci) si è messo in testa una pista un po' strampalata. Si scopre che la donna, nonostante l'età, era una prostituta ma molto ben voluta in paese. Montalbano, con il suo solito intuito, riuscirà a far luce su una vicenda intricata e apparentemente senza soluzione.

Il commissario Montalbano

Martedì su Rai 2 non perdere un nuovo appuntamento con la settima stagione di  Hawaii five O, il reboot di Hawaii Squadra Cinque Zero, serie tv andata in onda tra il 1968 e il 1980. La squadra di Steve si troverà ad indagare sull'omicidio di una medium nella notte di Halloween mentre assisteremo al ritorno di Catherine che dirà a Steve che sua madre è in pericolo dopo aver fallito una missione in Marocco: liberare il padre di Wo Fat. 

Hawaii five o

Giovedì non perdere su Rai 1 un altro appuntamento con la fiction Don Matteo. Terence Hill continua a farsi apprezzare per la sua interpretazione insieme agli altri attori di questa fortunata serie che, anche se è arrivata ben all'undicesima stagione, viene seguita con sempre grande affetto dal pubblico. Nella puntata di questa settimana i Carabinieri saranno chiamati ad indagare sull'omicidio di uno Chef mentre Cecchini cercherà di far ingelosire la capitana Anna Olivieri perchè finalmente lei e il PM Nardi possano avvicinarsi definitivamente.

Cambio di programmazione per la fiction di casa Rai E' arrivata la felicità 2. Dopo il calo di ascolti viene mandata in onda domenica pomeriggio, alle 16.35, su Rai 1.

 

Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

 

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer