Chi siamoContattiDisclaimer

I bastardi di Pizzofalcone tornano con un nuovo episodio

Buon inizio di settimana! Quali sono le serie tv e i film da segnalare sul digitale e pay tv?

I Bastardi di Pizzofalcone tornano con un nuovo episodio lunedì 30 gennaio su Rai 1, sempre in prima serata. L'ispettore Lojacono (Alessandro Gassman), la pm Laura Piras (Carolina Crescentini) e tutta la squadra del commissariato di Pizzofalcone si troveranno questa volta a risolvere il caso di omicidio di una giovane volontaria proprio all'interno di una parrocchia. I sospetti subito ricadono sul giovane parroco, toccherà all'ispettore Lojacono capire come si siano davvero svolti i fatti. Nel frattempo continua la lunga scia di suicidi di persone anzione che però non convince Pisanelli, collega di Lojacono, convinto che in realà i suicidi siano omicidi e che ci sia un serial killer in giro per il quartiere.

I bastardi di Pizzofalcone

Sempre lunedì in prima serata ma su Canale 5 potremo assistere alla nuova edizione de L'isola dei Famosi, condotto da Alessia Marcuzzi. I naufraghi questa volta non dovranno pensare solo alla sopravvivenza ma dovranno seguire un vero e proprio percorso evolutivo che li porterà dall'Isola primitiva, a quelle delle Caverne poi del Fuoco, dei Metalli e così via. Ecco i partecipanti che si sfideranno per arrivare al premio finale: Giulio Base, Nathalie Caldonazzo, Massimo Ceccherini, Nancy Coppola, Samantha De Grenet, Raz Degan, Eva Grimaldi, Malena, Andrea Marcaccini, Dayane Mello, Moreno, Simone Susinna e Giacomo Urtis. Chi vincerà questa nuova ed emozionante sfida de L'isola dei famosi?

Segnaliamo martedì 31 gennaio Philomena, film che verrà mandato in onda in prima serata su Canale 5 e che racconta la storia di una madre (Judi Dench) che si mette alla ricerca del figlio 50 anni dopo che le è stato portato via e lo fa grazie all'aiuto di un giornalista (Steve Coogan). Il percorso, dal finale soprendente, inizierà proprio dal convento di suore dove il bambino è stato strappato alla madre e dato in adozione.

Giovedì 2 febbraio Rai 1 propone la quarta puntata de Un passo dal Cielo 4 stagione. Uno scultore di San Candido viene trovato morto nella sua abitazione data alle fiamme proprio nella notte della festa del Sacro Cuore. Francesco Neri (Daniele Liotti) si occuperà del caso coinvolgendo anche Livia, in quanto esperta di storia dell'arte. Questa collaborazione avvicinerà i due e questo avverrà ancora di più dopo un problema di salute di Livia. Nel frattempo Eva (Rocio Morales, compagna di Raoul Bova) dovrà girare una scena di nudo con Fedez e non saprà come dirlo a Vincenzo.

Sempre su Rai 1 domenica 5 febbraio due nuove puntate de Che Dio ci aiuti 4. Il convento è sempre più movimentato grazie ai nuovi arrivi: Valentina con un passato da escort e il medico Gabriele (Cristiano Caccamo), di cui è innamorata, Nico, il nuovo avvocato che ha preso il posto di Guido (Lino Guanciale) che, dopo essersi finalmente sposato con Azzurra è partito con Davide alla volta di Londra per motivi di lavoro, ma anche Monica (Diana del Bufalo), la figlia dell'uomo con cui Suor Angela (Elena Sofia Ricci) aveva fatto molti anni prima una rapina e per questo considerata una sorta di nipote da proteggere. Monica ha con sè Edo, il figlio dell'uomo sposato durante una vacanza alle Maldive e poi misteriosamente scomparso. Edo aspetta il ritorno del padre ma nel frattempo trova in Nico il suo modello. E Azzurra (Francesca Chillemi) ? In questa nuova stagione la vediamo impegnata in una nuova sfida: conquistare la fiducia e l'affetto di Emma, la figlia che anni prima aveva abbandonato.

Buona visione e buona settimana!

 

Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer