Chi siamoContattiDisclaimer

Il cacciatore e la regina di ghiaccio, il prequel di Biancaneve

Buon lunedì!

Quali sono i migliori film, serie tv ed eventi sportivi da non perdere in questa settimana dal 9 al 15 ottobre?

Lunedì 9 ottobre su Rai 1 sarà possibile assistere, a partire dalle 20 e 30, alla partita Albania-Italia valevole per la qualificazione ai campionati mondiali che si disputeranno nel 2018 in Russia. Forza Azzurri!

Martedì 10 ottobre l'appunatmento è con la sesta puntata de il Paradiso delle signore 2, con Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno, Andrea Osvart, Alessandro Tersigni. Al Paradiso tutto è pronto per la settimana americana, grande evento organizzato in onore di Rockefeller mentre le vicende in Ungheria lanciano ombre cupe sul futuro lasciando temere l'inizio di un nuovo conflitto, anche la clientela del Paradiso subirà questo clima di paura e toccherà a Teresa (Giusy Buscemi) pensare a qualche stratagemma. Nel frattempo Pietro (Giuseppe Zeno) sembra riavvicinarsi sempre più alla ex moglie Rose (Andrea Osvart) ma anche Teresa inizia a nutrire dei dubbi sulla sua relazione con Pietro, complice anche il lavoro fianco a fianco con Vittorio Conti (Alessandro Tersigni), nuovamente tornato ad organizzare la pubblicità per il Paradiso delle Signore.

 Il paradiso delle Signore

Sempre Martedì la prima serata di Canale 5 vede in programma il film Il Cacciatore e la regina di ghiaccio, di genere fantastico con Charlize Theron e Chris Hemsworth. Ravenna (Charize Theron) conquista un regno dopo l'altro uccidendo tutti i suoi mariti, ma arriva ad assassinare anche la figlia di sua sorella, Freya (Emily Blunt), che sarebbe diventata più bella di lei. Freya allora, dal dolore, libera i suoi poteri e diventa la Regina di Ghiaccio a capo di un regno in cui l'amore è bandito. Non solo, rapisce i bambini e li alleva come cacciatori per crearsi un suo personale esercito.

Il cacciatore e la regina di ghiaccio

Mercoledì 11 ottobre su Canale 5 torna un nuovo apuntamento della Squadra mobile 2: operazione mafia capitale, con Giorgio Tirabassi e Daniele Liotti. Sabatini (Daniele Liotti) ucciderà in uno scontro a fuoco Italo manzi ed Ernesto Cocco mentre la Mobile di Ardenzi (Giorgio Tirabassi) si troverà ad indagare su una rapina in banca andata a buon fine grazie a un allarme bomba, risultato poi infondato.

Giovedì 12 ottobre non perdete la nuova puntata di Provaci ancora prof 7 su Rai1. Camilla Baudino (Veronica Pivetti) sta affrontando un periodo molto difficile sul piano sentimentale. Infatti Gaetano (Paolo Conticini) ha ottenuto una promozione importante, ma a Napoli, e chiede a Camilla di trasferirsi insieme lui. Camilla però ha tutti i suoi affetti a Torino e in più non se la sente di abbandonare i suoi studenti. Questo porterà Gaetano e Camilla ad allontanarsi. Nel frattempo un nuovo caso agita i nostri protagonisti, infatti l'insegnante di nuoto di Jamila, Valentina, viene trovata uccisa.

Domenica 15 ottobre su Canale 5 l'appuntamento è con la quarta puntata della miniserie L'isola di Pietro, che vede il ritorno di Gianni Morandi come attore. Pietro (Gianni Morandi) è il pediatra dell'isola di Carloforte, è vedovo da molti anni e ha una figlia Elena, che, per, non dire al padre di essere rimasta incinta a quindici anni  in seguito ad uno stupro decide di andarsene dall'isola e dare la figlia in adozione proprio alla migliore amica di sua madre. Gli anni passano ed Elena è costretta a tornare sull'isola a causa di un incidente in cui perdono la vita dei ragazzi. Ad essere accusata è proprio sua figlia, Caterina, e, anche se Elena non può dire nulla alla ragazzina, tra lei e Caterina nasce subito un affetto.

Infine, due grandi appuntamento per la tv a pagamento. Su Fox lunedì 9 la quinta puntata di Prison Break 5. Michael Scofield (Wentworth Miller) è finalmente riuscito ad evadere da Ogigia anche grazie all'intervento del fratello Lincoln Burrows (Dominic Purcell). Nel frattempo T-Bag scopre che dietro ai due sicari mandati a ucciderlo e spaventare Sara si nasconde proprio il nuovo marito di Sara: che sia lui Poseidone? L'uomo che rimane nell'ombra e decide del destino di tutti? Mentre su Premium Action domenica 15 ottobre verrà mandata in onda una nuova puntata di The 100, arrivata alla sua quarta stagione. Forse Clarke ha trovato una soluzione alla nuova ondata di radiazioni che sta arrivando e sta per mettere a rischio la sopravvivenza di qualsiasi forma vivente sulla terra: proprio l'Arca. Raven si mette subito al lavoro per aggiustare e sigillare la stazione ma come verrà prodotta abbastanza acqua per tutti?

Buona visione!

Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer