Chi siamoContattiDisclaimer

Il Confine, la miniserie di Rai 1

Buongiorno e buon lunedì mattina, andiamo a vedere quali sono i film e le serie tv da non perdere in questa settimana dal 14 al 20 maggio.

Su Rai 1 andrà in onda un nuovo episodio della fiction di Rai 1 Il capitano Maria, con Vanessa IncontradaMaria Guerra (Vanessa  Incontrada) è un capitano dei Carabinieri con una figlia, Luce, finita in un giro di amicizie sbagliate. Madre e figlia lasciano Roma per tornare nella loro città, nel sud Italia. Qui Maria si trova però a investigare su un attentato e i suoi propositi di condurre una vita tranquilla vengono messi da parte. Nel frattempo però le vicende in cui Maria si trova coinvolta sembrano ricondurre proprio alla morte del marito di Maria, avvenuta dieci anni prima.

Il Capitano Maria

Martedì e mercoledì su Rai 1 la prima serata è dedicata alla miniserie il Confine, ambientata a Trieste durante la Prima Guerra Mondiale. I protagonisti sono tre ragazzi, Emma, Bruno e Franz, compagni di scuola inseparabili ma che verranno divisi dalla guerra e dalle vicende della vita.

Il Confine

 

Sempre di mercoledì ma su Canale 5 da non perdere il film per tutta la famiglia 27 volte in bianco, una commedia allegra con protagonista una ragazza che è stata per ben 27 volte damigella d'onore ai matrimoni degli altri e che spera che finalmente sia giunto anche il suo momento di sposarsi!

 

Giovedì su Rai 1 andrà in onda il quarto appuntamento con La mafia uccide solo d'estate 2, con Claudio Gioè, Anna Foglietta e Pif voce narrante. dopo l'omicidio di Mattarella Lorenzo indaga su un appalto poco chiaro, ad aiutarlo Marina, con cui l'accordo è sempre più evidente. nel frattempo Salvuccio scopre che il proprietario del negozio per cui lavora è costretto a pagare il pizzo alla mafia.

 

Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

 

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer