Chi siamoContattiDisclaimer

Il Paradiso delle signore 2 e Provaci ancora prof 7

Ben ritrovati!

Dopo la pausa estiva eccoci di nuovo qui, quali saranno i programmi e le serie tv da non perdere in questa settimana dal 18 al 24 settembre?

Lunedì 18 settembre su Rai 1 la prima serata è dedicata a una nuova puntata della commedia Provaci ancora prof 7, in cui  la protagonista, Camilla Baudino (Veronica Pivetti), è una prof di lettere alle prese con il lavoro, la famiglia, gli amori e casi  intricati da risolvere, infatti la prof si trova spesso a collaborare con la polizia per cercare di venire a capo di misteriosi omicidi e indagini delicate. Nella puntata di oggi una ragazza viene uccisa durante uno spettacolo circense. La vittima è un'allieva della scuola di clown gestita da Katia, una studentessa di Camilla.

Martedì 19 su Rai 1 non perdere il terzo appuntamento in prima serata con il Paradiso delle signore 2, che vede come attori protagonisti Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno, Andrea Osvart, Alessandro Tersigni. Teresa (Giusy Buscemi) e Pietro (Giuseppe Zeno) sono fidanzati e vogliono sposarsi ma i genitori di Teresa non approvano, chiudono quindi ogni rapporto con la figlia e le restituiscono i soldi della dote. Teresa allora decide di costruirsi da sola il suo futuro lasciando il Paradiso delle signore e provando ad affittare il negozio dello zio per disegnare e vendere le sue creazioni di moda. Nel frattempo il Paradiso delle signore è minacciato da Rockfeller, che vuole aprire un grande magazzino a Milano proprio vicino al negozio di Pietro Mori. Andreina Mandelli, per vendicare la morte del padre, decide di aiutare Rockfeller e per farlo chiede anche l'aiuto di Vittorio Conti.

Il paradiso delle signore 2

Mercoledì 20 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Squadra mobile 2: operazione mafia capitale, con Giorgio Tirabassi e Daniele Liotti. La squadra è chiamata ad indagare sulla malavita e il malaffare che sta prendendo piede a Roma.

Ma ci sono grandi novità anche per la tv a pagamento. Infatti su Fox è appena iniziata l'attesissima quinta stagione di Prison Break, dopo anni dall'ultimo episodio finalmente i fratelli Michael Scofield (Wentworth Miller) e Lincoln Burrows (Dominic Purcelle) sono tornati sugli schermi. Nel primo episodio di settimana scorsa Lincoln ha scoperto, grazie all'incredibile T-Bag, che il fratello è vivo e rinchiuso in una prigione dello Yemen. Parte subito alla volta del carcere accompaganto da C-Note, lì incontra Michael che ha nuovi tatuaggi e non riconosce Lincoln, anzi, nega persino di chiamarsi Michael. Il secondo episodio va in onda lunedì 18.

Ma le sorprese non sono finite, per i fan di The 100, la serie tv creata da Jason Rothenberg, arriva la quarta stagione in italiano su Premium Action a partire da domenica 24 settembre. A.L.I.E è stata sconfitta ma quello che ritrovano i nostri eroi a Polis è solo morte e distruzione mentre una nuova minaccia incombe sul pianeta: sarebbe in arrivo una nuova ondata di radiazioni. Cosa farà Clarke per salvare il suo popolo?

The 100 4 stagione

Buona visione!

Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer