Chi siamoContattiDisclaimer

Il team augura a tutti buone vacanze!

Buon lunedì mattina!

Ormai l'estate è iniziata, molti sono già partiti per le vacanze e altri partiranno a breve. Diversi programmi televisivi si sono conclusi per riprendre a settembre. Anche la nostra redazione si prenderà una vacanza per cui questo sarà l'ultimo post dell'estate per rivederci poi in settembre. In realtà non si tratta di una vera vacanza perchè saremo impegnati al massimo a migliorare l'app, abbiamo qualcosa di grosso che bolle in pentola che richiederà un po' di aggiornamenti e lavoro ma quando avremo finito sperimamo davvero che il risultato sarà di vostro gradimento.

Intanto però cosa guardare in televisione in questa settimana di fine giugno?

Lunedì la prima serata di Rai 1 è dedicata al film Delivery man, commedia made in USA del 2013 con protagonista Vince Vaughn che scopre di essere padre di ben 533 figli. Su Rai 2 invece ci farà compagnia un nuovo appuntamento con Non uccidere 2, la seconda stagione della fiction con Miriam Leone nei panni dell'ispettore Valeria Ferro. Valeria è chiamata ad indagare sul misterioso omicidio di una donna, di nome Eva, andata a vivere in un convento. Come sempre nei casi di Non uccidere la verità non è mai la prima cosa che sembra e solo l'occhio attento dell'ispettore Ferro la farà venire a galla. Intanto Andrea Russo chiederà a Valeria di andare a vivere con lui. Ricordiamo che la serie tv sarà mandata in onda in due parti, la prima si concluderà prossima settimana, per poi riprendere, con la seconda in autunno.

Non uccidere 2

 

Martedì su Canale 5 verrà mandato in onda il film La vita è una cosa meravigliosa, commedia del 2010 diretta da Carlo Vanzina con Vincenzo Salemme, Gigi Proietti, Nancy Brilli e Luisa Ranieri. Tante store di italiani che si intrecciano in una Roma estiva, storie che iniziano tutte male e che i protagonisti saranno chiamati a rimediare.

Sempre martedì su Rai 1 verrà mandato in onda invece il film Il sindaco pescatore, con Sergio Castellitto. Il film è ispirato alla storia vera di Angelo Vassallo, sindaco di Pollica ucciso il 5 settembre 2010 in un attentato di sospetta matrice camorristica.

Mercoledì su Canale 5 andrà in onda l'ultima puntata di Solo per amore 2 - destini incrociati. Andrea (Roberto Farnesi) verrà scagionato da ogni accusa grazie all'aiuto di Elena (Antonia Liskova), non solo, scoprirà anche che Marco (Paolo Mazzarelli) è il suo fratellastro. Andrea ed Elena riusciranno finalmente ad incastrare Marco? E che ne sarà di Giordano? Ancora pochi giorni di attesa e sapremo finalmente come finirà la storia di Solo per amore 2.

Giovedì in prima serata su Italia 1 invece l'appuntamento è con Chicago Fire 4, serie televisiva statunitense, incentrata su pompieri e paramedici del Chicago Fire Department.

 

Chicago Fire

 

Buona visione e buona settimana!

Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer