Chi siamoContattiDisclaimer

Inizia la nuova fiction di Rai 1 La strada di casa e una nuova puntata de Le tre rose di Eva 4

Buon lunedì mattina, quali sono i film e le serie tv da non perdere in  questa settimana dal 13 al 19 novembre? Scopriamolo subito!

Lunedì dalle 20 e 30 su Rai 1 l'attenzione è tutta per Italia-Svezia. La nostra nazionale dovrà vedersela con la Svezia nella partita di ritorno per la qualificazione ai Mondiali 2018. Qualificazione che, ricordiamo, putroppo è in salita per gli Azzurri che, dopo la sconfitta nella partita di andata, devono vincere con almeno due goal di scarto per potersi qualificare ai Mondiali. Forza Azzurri!

Su Rai 1 martedì in prima serata andrà in onda la prima puntata della nuova fiction La strada di casa, con Alessio Boni, Christiane Filangieri, Lucrezia Lante della Rovere e Sergio Rubini. Fausto Morra (Alessio Boni) ha una famiglia e un'attività da mandare avanti ma tutto si stravolge quando, a causa di un incidente, entra in coma. Si risveglia cinque anni dopo e tutto è cambiato, moglie, figli e azienda, niente è più come lo aveva lasciato. Ma soprattutto ci sono delle ombre nel suo passato, pezzi di vita che Fausto non ricorda ma che teme possano rivelargli di essere una persona diversa da quella che crede. Man mano, sia Fausto che lo spettatore, potranno indagare sul passato del protagonista e i pezzi potranno ricomporsi come un puzzle.

Mercoledì Rai 1 propone un caso per l'ispettore Montalbano, La caccia al tesoro. Montalbano (Luca Zingaretti), il personaggio nato dalla penna dello scrittore Andrea Camilleri, viene coinvolto in una vera e propria caccia al tesoro fatta di indovinelli ed enigmi che è chiamato a risolvere. Ma l'intuito di Montalbano lo mette in guardia, dietro a questi giochi apparentemente innocenti c'è qualcosa di folle e come sempre il commissario non si sbaglia.

Il commissario Montalbano

Giovedì Canale 5 l'appuntamento è con la terza puntata della fiction Le tre rose di Eva 4, con Anna Safroncick, Roberto Farnesi, Luca Ward e Fabio Fulco.  Aurora (Anna Safroncik) è stata in coma per due anni, protetta dal padre, Ruggero Camerana (Luca Ward) e da una donna misteriosa che si scopre essere proprio Lea Astori, la madre di Fabio Astori (Fabio Fulco), uomo per cui Aurora sembra iniziare a provare un sentimento dopo il tradimento di Alessandro (Roberto Farnesi) e Tessa. Ma niente è semplice e Villalba e Fabio vuole demolire la Decana, la più antica contina di vini. Aurora si mette davanti alle ruspe e riesce nell'intento di fermare i lavori ma lo scontro con Fabio è molto duro. Fabio allora prova a cambiare strategia e coinvolge Aurora e gli altri imprenditori di Villalba nel suo progetto.

Le tre rose di Eva 4

Domenica su Canale 5 è la volta invece della seconda puntata di Rosy Abate, lo spin off di Squadra Antimafia. Per cinque puntate potremo seguire le avventure di Rosy Abate (Giulia Michelini), che, dopo aver finto la sua morte, riappare a Savona, completamente cambiata e fidanzata con un ragazzo per bene. Ma il passato non si può cancellare e spesso ritorna, soprattutto quando è così ingombrante come quello di Rosy. Due mafiosi, i fratelli Sciarra, avvicinano Rosy per comunicarle che il figlio è ancora vivo. Rosy intraprenderà un viaggio che dalla Liguria la porterà a Roma e infine in Sicilia, dove tutto ha avuto inizio.

Buona visione!

Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer