Chi siamoContattiDisclaimer

Inizia la nuova fiction di Rai 1, Sirene

Buon lunedì mattina, quali sono i film e le serie tv da non perdere questa settimana dal 23 al 29 ottobre?

Rai 1 presenta lunedì 23 ottobre in prima serata la seconda puntata della fiction Sotto copertura - La cattura di Zagaria con Claudio Gioè, Bianca Guaccero e Alessandro Preziosi. Michele Romano (Claudio Gioè) non fa in tempo a festeggiare l'arresto di Iovine che si deve mettere sulle tracce di un altro spietato boss della camorra, Michele Zagaria (Alessandro Preziosi), che dal suo bunker segreto continua indisturbato a gestire il suo impero di racket e grandi opere. Per mettersi sulle tracce di Zagaria Romano dovrà scendere a copromessi, reperire informazioni da altri camorristi e questo potrebbe gettare ombre sul suo operato.

Lunedì 23 ottobre su Canale 5 la prima serata è dedicata al Grande Fratello vip, condotto da Ilary Blasi. Tra gelosie, macchinazioni e accuse il reality show prosegue.

Martedì 24 ottobre non perdere su Rai 1 un nuovo appuntamento con il Paradiso delle signore 2, con Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno, Andrea Osvart, Alessandro Tersigni. Rose (Andrea Osvart) è stata trovata morta e i sospetti ricadono su Pietro (Giuseppe Zeno), dal momento che ha trascorso la notte con lei. Questo nuovo dramma non farà che allontanare ancora di più Teresa (Giusy Buscemi) e Pietro, il cui rapporto nelle ultime puntate ha vacillato diverse volte, complice anche la continua presenza di Vittorio (Alessandro Tersigni), da sempre innamorato di Teresa. nel frattempo per Anna si avvicina il momento del parto e per Silvana una svolta alla sua relazione con Roberto.

Il Paradiso delle Signore 2

Giovedì da non perdere la nuova fiction di Rai 1, Sirene, con Luca Argentero. La serie, girata a Napoli, è di genere fantasy e parla di quattro sirene che arrivano a Napoli per cercare Ares, un tritone scomparso. Le sirene vedono con sospetto il genere umano e lo giudicano imperfetto ma si dovranno ricredere quando inizieranno ad entrare in contatto con gli uomini e ne verranno conquistate.

Sirene

Domenica 29 ottobre su Canale 5 l'appuntamento è con la sesta e ultima puntata della miniserie L'isola di Pietro, la fiction ambientata sull'isola sarda di Carloforte che vede come protagonista Gianni Morandi nei panni del pediatra Pietro Sereni e punto di riferimento del paese. La figlia di Pietro, Elena, è tornata sull'isola per indagare sull'esplosione alla tonnara che ha provocato la morte di quattro ragazzi. Nel corso delle indagini e delle precedenti puntate però molti segreti del passato sono tornati a galla perchè scappare lasciandosi tutto alle spalle non è la soluzione e prima o poi bisogna affrontare quello che fa più paura, come sta facendo Elena, andata via da Carloforte ancora quindicenne per non dire a nessuno di essere stata violentata proprio dal fratello di Alessandro, suo fidanzato dell'epoca e attualmente suo collega. 

Prosegue su Fox lunedì 23 ottobre la miniserie Prison Break 5, arrivata alla settimana puntata. Michael Scofield (Wentworth Miller) riesce a raggiungere Lincoln (Dominic Purcell) e gli altri amici fuggiti con lui dal carcere di Ogigia. Michael è ferito gravemente e rischia di morire per avvelenamento, bisogna trovare un medico il più presto possibile ma l'unico dottore sembra essere proprio nella città da cui i nostri sono appena fuggiti. Cosà farà Lincoln per salvare Michael? E chi è il misterioso Poseidone a cui tutti si riferiscono?

Buona visione!

Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer