Chi siamoContattiDisclaimer

Inizia Le tre rose di Eva 4 su Canale 5

Buon lunedì!

Vediamo subito i film e le fiction televisive da non perdere in questa settimana dal 30 ottobre al 5 novembre?

Su Rai 1 lunedì 30 ottobre in prima visione assoluta sarà possibile assistere alla penultima puntata della fiction  Sotto copertura - La cattura di Zagaria con Claudio Gioè, Bianca Guaccero e Alessandro Preziosi. Michele Romano (Claudio Gioè) è sulle tracce di Zagaria (Alessandro Preziosi), che, sospetta, si nasconda in un bunker sotto casa Ventriglia. Questa informazione è costata la vita ad Arturo, ucciso da Turco, un criminale che non fa più riferimento a nessun capo. Ma Romano deve anche difendersi dalle accuse di favoreggiamento messe in giro proprio da un suo informatore. L'unico modo per riscattarsi e dimostrare la sua innocenza è catturare Zagaria e la mobile di Napoli è proprio sul punto di arrestare il boss ma, in base alle anticipazioni della puntata odierna, Zagaria riesce a sfuggire agli uomini di Romano. Nel frattempo Agata, venuta a conoscenza della vera identità dello zio, che altri non è che Zagaria stesso, non ci sta ad essere usata dal camorrista e vuole sgretolare il suo impero aiutando un'associazione di genitori che sta accusando Zagaria di aver contaminato i terreni.

Sotto copertura, la cattura di Zagaria

Martedì 31 ottobre su Rai 1 un nuovo appuntamento con il Paradiso delle signore 2, con Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno, Andrea Osvart, Alessandro Tersigni. Anche il Paradiso delle Signore 2 sta volgendo al termine, questa del 31 ottobre è infatti la penultima puntata, e mentre aspettiamo di sapere se ci sarà la conferma da parte della Rai per una terza stagione della fiction, vediamo insieme le anticipazioni per questo nuovo episodio. Il Paradiso si sta preparando a festeggiare il Natale ma non tutto è felice e allegro. Pietro Mori (Giuseppe Zeno) soffre per la tensione che si è creata con Teresa (Giusy Buscemi), che, dal canto suo, vorrebbe solo trascorrere le feste con i genitori. Per riscattarsi agli occhi della ragazza Mori tenterà di acquistare l'edificio della contessa accettando l'aiuto di un banchiere francese, che però lo attirerà in un affare pericoloso. Nel frattempo Silvana prenderà una decisione sulla sua carriera dopo essersi scontrata con i suoi genitori che non vedono di buon occhio la sua passione per la recitazione. 

Giovedì da non perdere un nuovo episodio della fiction di Rai 1, Sirene, con Luca Argentero, Valentina Bellè e Maria Pia Calzone. Yara (Valentina Bellè) è una sirena arrivata a Napoli insieme alle sorelle e alla madre per recuperare Ares, un tritone fidanzato di Yara che però si è dato alla fuga, diventando umano e fidanzandosi con una ragazza, pure lei umana. Le sirene si trovano così alle prese con un mondo tutto nuovo per loro, con smarpthone, social e vestiti ma soprattutto un mondo in cui gli uomini non ricevono ordini da donne autoritarie, come invece usano fare le sirene.

Sirene

Sempre di giovedì, ma su Canale 5, andrà in onda Taken 3, L'ora della verità, l'ultima puntata della trilogia con Liam Neeson nei panni di Bryan Mills, un ex agente della CIA. Bryan conduce un'esistenza tranquilla e sta cercando di riavvicinarsi alla ex moglie Lenore, che però viene trovata uccisa. La colpa ricade su Bryan che deve darsi alla fuga ma nel frattempo trovare anche i veri colpevoli.

Domenica non perdere il ritorno delle sorelle Taviani con la prima puntata de Le tre rose di Eva 4! Ci sarà il grande ritorno di Aurora (Anna Safroncik), come mai si era data per morta? Insieme ad Aurora rivedremo anche le sorelle Marzia (Karin Proia) e Tessa (Giorgia Wurth), Alessandro (Roberto Farnesi) e Ruggero (Luca Ward) alle prese con nuove avventure.

Su Fox lunedì 30 ottobre andrà in onda la penultima puntata della miniserie Prison Break 5. Michael Scofield (Wentworth Miller), ferito gravemente, viene portato da Lincoln (Dominic Purcell) a Creta dove incontrano Sara, che riesce a curare Michael. Michael riconosce nel marito di Sara, Jacob, proprio Poseidone, l'agente corrotto che lo ha tenuto in pugno per tutti questi anni. Sara cerca di salvare il figlio ma Mike viene preso dagli uomini di Jacob. Nel frattempo Michael e suoi trovano un passaggio su una nave grazie a Sucre ma la nave viene fatta esplodere su ordine di Jacob e i nostri riescono a salvarsi per un soffio gettandosi in mare. 

Buona visione!

Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer