Chi siamoContattiDisclaimer

Inizia Scomparsa, la nuova fiction di Rai 1

Buongiorno a tutti!

Ecco i film e le serie tv da non perdere in  questa settimana dal 20 al 26 novembre. Buona visione!

Lunedì la prima serata Rai 1 è dedicata alla nuova fiction Scomparsa, con Giuseppe Zeno e Vanessa Incontrada. Quando Camilla (Eleonora Gaggero) scompare nel nulla la madre Nora (Vanessa Incontrada) inizia a cercarla insieme al vicequestore Giovanni (Giuseppe Zeno). La ricerca è difficile e porta a chiedersi quanto davvero conosciamo le persone che ci circondano, in un paese dove tutti pensano di sapere ogni cosa dell'altro quello che sta dietro la facciata è inconfessabile ma sempre presente.

Scomparsa, fiction Rai

Sempre su Rai 1 martedì in prima serata andrà in onda il nuovo appuntamento con La strada di casa, con Alessio Boni, Christiane Filangieri, Lucrezia Lante della Rovere e Sergio Rubini. Fausto Morra (Alessio Boni) dopo cinque anni di coma in seguito ad un incidente si risveglia e la situazione che trova è profondamente cambiata, la moglie infatti sta con il suo migliore amico e l'azienda è sull'orlo del fallimento. A complicare le cose anche il passato di Fausto, che non sembra limpido ma che presenta diversi buchi neri che Fausto non ricorda a causa dell'incidente. Fausto inizia così una ricerca per far luce su chi sia veramente e quello che scopre non è piacevole. Fausto è infatti un assassino ed è stato proprio lui, prima di finire in coma, ad uccidere Ghilardi che da tempo lo accusava di traffici illegali.

Mercoledì metre su Rai 1 la prima serata è tutta per la replica di un nuovo caso dell'Ispettore Montalbano, Le ali della sfinge, Canale 5 propone Il Segreto, la fortunata soap opera spagnola che sta conquistando i telespettatori. Le anticipazioni parlano di donna Francisca accusata di essere la mandante dell'attenato in Chiesa.

Giovedì Canale 5 non perdere la quarta puntata della fiction Le tre rose di Eva 4, con Anna Safroncick, Roberto Farnesi, Luca Ward e Fabio Fulco. Le anticipazioni vedono Aurora (Anna Safroncik) scontrarsi duramente con Fabio (Fabio Fulco), considerato colpevole dell'incidente alla diga. Ben presto però i sospetti ricadranno sul colonnello Astori, il padre segreto di Marzia e Tessa, e Fabio, a sopresa, si schiererà contro lo zio. Dal quel momento l'atteggiamento di Aurora nei confronti di Fabio sarà molto diverso. Intanto Tessa scoprirà una dura verità a casa di Ruggero.

Le tre rose di Eva 4

Domenica su Canale 5 sarà possibile assistere alla terza puntata di Rosy Abate, lo spin off di Squadra Antimafia con Giulia Michelini. I fratelli Sciarra avvicinano Rosy (Giulia Michelini), che, dopo essersi data per morta, si è costruita una nuova vita in Liguria. I due comunicano alla ragazza che suo figlio è vivo ma per rivederlo deve aiutarli in qualche losco affare. La situazione peggiora quando Francesco, l'uomo con cui Rosy si è fidanzata, viene ucciso proprio dai fratelli Sciarra e per Rosy si spalancano di nuovo le porte della disperazione, ma la donna ha un carattere forte e si ripromette di cercare i due malviventi e ucciderli dopo essersi fatta rivelare dove viene tenuto il figlio.

Buona visione!

Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer