Chi siamoContattiDisclaimer

La nuova fiction di Rai 1: Sotto copertura, la cattura di Zagaria

Buon lunedì mattina a tutti!

Vi auguro di iniziare questa settimana nel migliore dei modi con energia e serenità! Intanto però vediamo quali sono i migliori film e serie tv da non perdere dal 16 al 22 ottobre.

Rai 1 presenta, lunedì 16 ottobre in prima serata e in prima visione assoluta, la fiction Sotto copertura - La cattura di Zagaria. Michele Romano (Claudio Gioè) è il capo della squada mobile di Napoli che ha arrestato Antonio Iovine dopo una lunga indagine, ma ecco che Romano riceve una soffiata su Michele Zagaria (Alessandro Preziosi), un altro boss dei Casalesi. La fiction si articola in quattro puntate e parla dell'indagine che ha poi portato all'arresto di Zagaria, concludendosi con immagini di repertorio reali della cattura del camorrista.

Sotto copertura, la cattura di Zagaria

Sempre lunedì 16 ottobre ma su Canale 5 invece l'appunatamento è con Grande Fratello vip, condotto da Ilary Blasi con l'aiuto di Alfonso Signorini in qualità di opinionista. Lo show prosegue dopo la denuncia del Moige che chiede la chiusura anticipata del programma per aver mandato in onda scene poco appropriate a un programma in prima serata e i sospetti di architettare storie a tavolino per fare audience.

Martedì 17 ottobre Rai 1 propone una nuova puntata de il Paradiso delle signore 2, con Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno, Andrea Osvart, Alessandro Tersigni. Il Paradiso delle signore, arrivato alla seconda stagione, sta facendo il pieno di ascolti! La trama, i personaggi e l'intreccio con il clima che si respirava negli anni 50 piace al pubblico che segue con passione le vicende di Teresa (Giusy Buscemi) e delle Veneri del Paradiso, il negozio di abbigliamento guidato da Pietro Mori (Giuseppe Zeno). in base alle anticipazioni della puntata di martedì 17 il rapporto tra Pietro e Teresa è sempre più in bilico. Infatti, mentre Mori è con Rose a Roma per concludere l'affare con Rockefeller un ladro cerca di rapinare il Paradiso e Teresa lo scopre rishciando la vita. Accanto a Teresa, in questo momento così difficile, non c'è Pietro ma Vittorio (Alessandro Tersigni) e questo non sfuggirà alla ragazza. 

Cambio di programmazione per Provaci ancora prof 7, la serie tv con Veronica Pivetti nei panni di Camilla Baudino, la prof che investiga su intricati casi di omicidio. La nuova puntata, che sarà anche la penultima di questa stagione, verrà mandata in onda mercoledì 18 mentre sarà possibile vedere l'episodio finale  giovedì 19. Ancora una volta la prof sarà alle prese con un caso, un alunno sparito nel nulla. Intanto i rapporti con Gaetano (Paolo Conticini) sono ancora molto tesi. Cosa decideranno di fare? Trasferirsi entrambi a Napoli o chiudere la loro relazione? Buona visione delle ultime puntate di Provaci ancora prof mentre ci sarà ancora da attendere per sapere se la fiction verrà confermata per l'ottava stagione anche se c'è molto ottimismo visti i buoni dati riguardanti gi ascolti.

Provaci ancora prof 7

Sempre Mercoledì Canale 5 propone un nuovo apuntamento della Squadra mobile 2: operazione mafia capitale, con Giorgio Tirabassi e Daniele Liotti. Mentre Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi) inizia a sospettare che Sabatini (Daniele Liotti) abbia una talpa in questura la Mobile si troverà ad affrontare un caso di omicidio che sembra legato alla mafia cinese.

Domenica 22 ottobre su Canale 5 l'appuntamento è con la quinta puntata della miniserie L'isola di Pietro. Continuano le indagini di Elena ed Alessandro sull'esplosione alla tonnara. Man mano che i poliziotti indagano cominiciano a venire alla luce brandelli di verità scomode per cui nulla è come sembra e anche una comunità all'apparenza tranquilla come quella di Carloforte, dove tutti si conoscono, può nascondere dei segreti.

Imperdibile su Fox lunedì 16 la sesta puntata della miniserie Prison Break 5, composta da 9 puntate. Michael Scofield (Wentworth Miller) è libero e, insieme al fratello Lincoln (Dominic Purcell) e ad altri prigionieri evasi con lui da Ogigia deve lasciare lo Yemen. Purtroppo C-Note è costretto a scappare senza aspettarli e adesso Michael è in territorio nemico, con i terroristi che ormai hanno conquistato la città, senza aiuti e ricercato in quanto ha ucciso il capo dei terroristi.  Nel frattempo Sara accetta la spiegazione di suo marito, che in realtà aveva organizzato un incontro con i due sicari per permettere alla polizia di catturarli.

Buona visione!

Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer