Chi siamoContattiDisclaimer

La seconda puntata di Sacrificio d'amore

Buongiorno a tutti e buon lunedì mattina, andiamo a vedere i film e le serie tv da non perdere in questa settimana dall' 11 al 17 dicembre.

Lunedì, in prima serata su Rai 1, potrai assistere a una nuova puntata della fiction Scomparsa, con Giuseppe Zeno e Vanessa Incontrada. Nora (Vanessa Incontrada) scopre che la figlia Camilla (Eleonora Gaggero), prima di scomparire con l'amica Sonia, era stata a Roma per cercare di conoscere il pade biologico, Enrico Carezza (Andrea Renzi), uno stimato professore universitario che però non aveva mai saputo della sua esistenza. Nora allora parte alla volta di Roma e incontra Enrico per rivelargli l'esistenza di Camilla. L'uomo ritorna a San Benedetto insieme a Nora per aiutare la donna in questo momento così difficile. Sonia infatti viene ritrovata morta sulla spiaggia mentre di Camilla si sono perse le tracce. Ma ecco che nuovi indizi portano il vice questore Giovanni Nemi (Giuseppe Zeno) ad indagare sull'ambasciata di Saint Patrick dove è proprio Nora a trovare il braccialetto caduto a Camilla.

Scomparsa

Martedì su Rai 1 andrà in onda la quinta puntata della fiction La strada di casa, con Alessio Boni, Christiane Filangieri, Lucrezia Lante della Rovere e Sergio Rubini. Fausto Morra (Alessio Boni) cerca faticosamente di riprendendere in mano la sua vita dopo l'incidente e i cinque anni di coma che gli hanno causato un'amnesia. Fausto vuole rilanciare l'azienda presa in mano, negli anni di coma, dal figlio che ha anche provveduto a coprire le truffe del padre. Non solo, la moglie è tornata da Fausto ma l'uomo non è in pace, c'è ancora chi non è convinto della sua innocenza, come Ernesto Baldoni che ritiene che sia stato Fausto a uccidere Paolo Ghilardi. Ma a Fausto viene data la possibilità di uscire definitivamente da questa brutta vicenda e addossare le colpa a qualcun altro, cosa farà Fausto?

Mercoledì su Italia 1 andrà in onda il flm per tutta la famiglia Jack Frost. Jack (Michael Keaton) è un musicista spesso assente da casa per esibirsi con la sua band. Un brutto giorno però Jack, di ritorno da un concerto, muore a causa di un incidente e lascia così  la moglie Gabbie e il figlio Charlie da soli. Charlie però costruisce un pupazzo di neve che ospita l'anima di Jack. Charlie può continuare così a parlare con suo padre che lo guida nella vita quotidiana ma il disgelo è in agguato e la vita del pupazzo di neve è a rischio.

Giovedì su Canale 5 andrà in onda la settima puntata della fiction Le tre rose di Eva 4, con Anna Safroncick, Roberto Farnesi, Luca Ward e Fabio Fulco. Alessandro (Roberto Farnesi) è in carcere con l'accusa di aver tentato di uccidere Fiamma Astori, nel frattempo dovrà assistere all'avvicinamento di Aurora (Anna Safroncick) e Fabio Astori (Fabio Fulco) e questo lo preoccuperà molto. Tessa e Vittorio cercheranno di screditare Ruggero agli occhi di Marzia ed Auora mentre Veronica guarderà l'ultimo messaggio di Ivan prima di essere ucciso.

Venerdì in prima serata su Canale 5 non perdere la seconda puntata della fiction Sacrifio d'amore, con Francesco Arca, Francesca Valtorta e Giorgio Lupano. Corrado Corradi (Giorgio Lupano) è un ingegnere minerario proprietario delle cave di marmo di Colonnata, è sposato con Silvia (Francesca Valtorta) che ama e che tiene in grande considerazione. Ma l'equilibrio si rompe quando irrompe nella loro vita Brando Prizzi (Francesco Arca) che creerà un triangolo amoroso molto coinvolgente con gli altri due protagonisti.

Sacrificio d'amore

Buona visione!

Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer