Chi siamoContattiDisclaimer

L'isola di Pietro con Gianni Morandi

Buon inizio di settimana!

Ecco i film e le serie da tv da non perdere in questa settimana, dal 25 settembre al primo di ottobre.

Martedì 26 su Rai 1 l'appunatmento è con la quarta puntata de il Paradiso delle signore 2, con Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno, Andrea Osvart, Alessandro Tersigni. Pietro Mori (GIuseppe Zeno) viene convinto dalla ex moglie Rose (Andrea Osvart), ora sua socia in affari, a combattere la concorrenza di Rockefeller aprendo una catena di magazzini in tutta Italia. Per questo Pietro sarà molto preso dal lavoro e arriverà ad allontanarsi da Teresa (Giusy Buscemi), che soffrirà per questo. Intanto Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) dovrà di nuovo rivolgersi a Pietro per chiedergli il permesso di esporre la la nuova Lancia Appia proprio al Paradiso, i due uomini troveranno un accordo?

Il Paradiso delle signore 2

Mercoledì 27 su Canale 5 non perdere la nuova puntata di Squadra mobile 2: operazione mafia capitale, con Giorgio Tirabassi e Daniele Liotti. La squadra indaga su una truffa nel trasporto pubblico, inchiesta che fa parte dell'operazione Mafia capitale. Intanto un pregiudicato viene ucciso e una donna riesce a fornire l'identikit del presunto assassino.

Provaci ancora prof 7 va in onda con una nuova puntata giovedì 28 settembre su Rai 1. Camilla (Veronica Pivetti) indaga sulla morte di Carmen, insieme a  Renzo (Enzo Decaro), distrutto e traumatizzato. Inizialmente la donna sembra essere stata vittima di un tragico incidente ma ben presto viene fuori un'altra verità, Carmen è stata assassinata.

Il digitale terrestre propone ancora un appuntamento imperdibile, domenica 1 ottobre andrà in onda su Canale 5 in prima serata la seconda puntata de L'isola di Pietro con Gianni Morandi. La fiction si compone di sei puntate ed è ambientata nell'isola sarda di Carloforte. Pietro (Gianni Morandi) è il pediatra sull'isola, figura di riferimento e rassicurante, ma si troverà coinvolto insieme alla figlia Elena in un intrigo di verità che non possono essere confessate.

L'isola di Pietro

Su Fox lunedì 25 andrà in onda l'attesissima terza puntata di Prison Break 5. Michael Scofield (Wentworth Miller) è vivo e rinchiuso nel carcere di Ogygia nello Yemen. Ma non si chiama più Michael Scofield bensì Kaniel Outis, un terrorista. Questa notizia confonde Lincoln (Dominic Purcelle), andato proprio nello Yemen per liberare il fratello, e Sara, la ex moglie di Michael che nel frattempo si è rifatta una vita al fianco di un altro uomo, inizia ad indagare e le indagini la portano ad incontrare una vecchia conoscenza, Paul Kellerman, che le svelerà particolari su Michael che Sara fa fatica ad accettare. Nel frattempo Michael sta architettando una fuga dal carcere di Ogygia con l'aiuto di un ingegnere, chiamato lo Sceicco della Luce. 

Su Premium Action domenica 1 ottobre è il momento della seconda puntata di The 100, la serie tv creata da Jason Rothenberg, Clarke cerca di salvare il suo popolo dall'arrivo di una nuova ondata di radiazioni, come rivelatole da A.L.I.E. prima che venisse disattivata. Per questo Clarke chiede aiuto a re Roan.

Buona visione!

Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer