Chi siamoContattiDisclaimer

L'onore e il rispetto: quinta e ultima stagione

Buon lunedì mattina!

Vediamo le principali serie tv e film in programma per questa settimana da lunedì 27 marzo a domenica 2 aprile.

Lunedì 27 marzo l'appuntamento è con Il commissario Montalbano - La vampa d'agosto, prima puntata della settima stagione in replica su Rai 1 in prima serata. Il commissario Montalbano (Luca Zingaretti) parte per una vacanza ma nemmeno questa volta riesce a riposare. Infatti trova i resti di una ragazza scomparsa misteriosamente anni prima, il commissario Montalbano è chiamato a far luce su questa vicenda intricata e drammatica, chi ha ucciso la ragazza? Nella vicenda entrerà anche la sorella gemella della vittima, una bellissima ragazza che aiuterà Montalbano a risolvere il caso.

Il commissario Montalbano

 

Su Canale 5 da lunedì 27 marzo a venerdì 31 sarà possibile vedere la telenovela spagnola Il Segreto tutti i giorni alle 16.30, il sabato alle 15. Mercoledì 29 marzo invece il Segreto andrà in onda in prima serata e Domenica 2 aprile tornerà l'appuntamento serale! Cosa succederà a Il Segreto? La gente a Puente Viejio vive nel terrore di attacchi terroristici anarchici mentre Matias è in pericolo per un'informazione che ha scoperto...staremo a vedere!

 

Giovedì in prima serata su Rai 1 sarà possibile assistere a una nuova puntata di Sorelle, la fiction con Anna Valle, Loretta Goggi, Ana Caterina Morariu e Giorgi Marchesi per la regia di Cinzia Th Torrini. La fiction sta entrando nel vivo e indagini, colpi di scena e fantasmi del passato si intrecciano in una storia che sta appassionando il pubblico permettendo a Sorelle di fare il pieno di ascolti, oltre 6 milioni di telespettatori superando serie storiche come Un passo dal Cielo e Che Dio ci aiuti, entrambe fiction appena concluse. Elena (Ana Caterina Morariu) cresce i suoi tre figli a Matera, una città che non la sopporta, ma può contare sull'appoggio della madre (Loretta Goggi), mentre l'ex marito Roberto (Giorgio Marchesi) le fa la guerra in tribunale per la custodia dei figli e la sorella Chiara (Anna Valle) ha rotto ogni tipo di rapporto con lei dopo che Elena è rimasta incinta di Roberto, all'epoca proprio il fidanzato di Chiara. Ma Elena scompare misteriosamente, un cadavere viene ritrovato nel fiume e si sospetta inizialmente che Elena possa essersi suicidata. Chiara, mossa dai sensi di colpa, torna a Matera per dare giustizia a sua sorella, è convinta infatti che Elena sia stata uccisa, ben presto trova anche le prove della sua teoria, ma la polizia arresta Roberto, accusandolo di aver ucciso Elena. Nella puntata di giovedì, secondo le anticipazioni, Chiara, convinta dell'innocenza di Roberto ne assumerà la difesa. Roberto, una volta scarcerato, potrà far ritorno a casa ed ecco che tra lui e Chiara si riaccenderà la passione. Nel frattempo viene arrestato Nicola, l'ex studente di Elena che per la ragazza aveva un'ossessione, Nicola dirà la sua verità su Elena. I misteri si infittiscono sempre di più, potremo far luce su qualcuno in questa puntata? Chi ha cancellato il volto di Roberto da tutte le fotografie? La madre di Chiara ha davvero solo visioni o c'è un'altra spiegazione? Elena può essere viva e che significato hanno i sogni di Chiara?

Infine segnaliamo che venerdì 31 marzo andrà in onda su Canale 5 in prima serata il primo episodio della quinta stagione de L'onore e il rispetto, con Gabriel Gako nei panni di Tonio Fortebracci, un ragazzo per bene diventato un padrino della mafia con una vita segnata da terribili lutti. Infatti, tutte le persone che ama sono state uccise davanti ai suoi occhi. Alla fine della scorsa stagione abbaimo visto Tonio vittima di un attentato in cui perde la vita Carmela. Cosa succederà in questa quinta stagione, che, è stato annunciato, sarà anche l'ultima? Sono trascorsi diversi anni, Tonio è segregato in una cantina e non ricorda nulla del suo passato, quando finalmente riesce a fuggire, debole vaga per diversi chilometri fino a che, stremato, sviene. Qui farà la conoscenza di Adelchi, un ragazzino che gli presterà aiuto, e di sua madre Michela, con cui nascerà un sentimento. Nel frattempo Tonio riacquista la memoria e inizia la ricerca dei suoi figli.

L'onore e il rispetto 5

Buona visione e buona settimana!

 

Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer