Chi siamoContattiDisclaimer

Lunedì 20 giugno in tv

Buon inizio di settimana! Vediamo i programmi tv previsti per questa sera sulle principali emittenti televisive.

Qualcosa di speciale

Su Rai 1 Euro 2016 propone la partita di calcio Slovacchia-Inghilterra, terza partita del girone B. E' possibile seguire la diretta anche su Rai 4 con la telecronaca della mitica Gialappa'b band a partire dalle 20:45 con Rai dire Europei. Ricordiamo invece che domani l'Italia di Conte, già matematicamente qualificata per gli ottavi, sarà impegnata contro l'Irlanda, diretta alle 21 su Rai 1.

Su Rai 2 Jennifer Aniston recita in Qualcosa di speciale: Burke Ryan scrive libri e tiene corsi su come affrontare il lutto, a uno di questi corsi conosce una donna che gli fa capire come lui stesso non abbia davvero mai superato la perdita della moglie.

Canale 5 propone alle 21:10 altri due episodi della fiction Matrimoni e altre follie. Negli episodi di oggi, dal titolo "Mariti" e "Troppi papà", mentre Luisella (Nancy Brilli) crede che Ivan (Massimo Ghini) l'abbia tradita. Giusy (Chiara Francini) è felice perchè Maurizio le ha chiesto di sposarlo. Ben presto però Giusy si rende conto di come entrambi siano profondamente cambiati e così lo lascia. A scuola Tizia dà unno schiaffo a una sua amica e la Preside convoca i suoi genitori...si presentano così Luisella, Riccardo, Orazio e Ivan.


Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer