Chi siamoContattiDisclaimer

Lunedì 6 giugno in tv

Per la prima serata di oggi, lunedì 6 giugno, il palinsesto tv accontenta sia gli amanti dei grandi film che gli appassionati di attualità e politica.

Paradiso Amaro

Su Canale 5 infatti andrà in onda Paradiso amaro (The Descendants), con George Clooney, film drammatico del 2011 ambientato alle Hawaii. Matt King (George Clooney) è un marito e padre assente, il suo mondo cambia quando la moglie, in seguito ad un incidente, entra in coma irreversibile: Matt si troverà a dover ricostruire il rapporto difficile con le sue due figlie e con la consapevolezza che la moglie lo tradiva. Sullo sfondo anche i territori incontaminati delle isole Hawaii e la lotta tra natura e corsa alla cementificazione. Su Rai 4 invece L'ultima legione, tratto dall'omonimo romanzo di Valerio Massimo Manfredi e con Colin Firth. La storia narra la fine dell'Impero romano d'Occidente con la deposizione di Romolo Augusto da parte di Odoacre e di come sia nato il mito di re Artù e del suo fido servitore Merlino. Alla ricerca della nona legione, infatti, l'ultima in grado di aiutarli, Romolo e il generale Aurelio si devono addentrare in Britannia dove si troveranno ad affrontare un pericolo immenso ma dove nascerà anche la leggenda.

Serata dedicata alle elezioni e ai commenti del voto di ieri invece su Rai 1, con Porta a Porta condotto da Bruno Vespa in onda già dalle 21:25, e su Rete 4, con Quinta Colonna alle 20:30.

Buona visione!


Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer