Chi siamoContattiDisclaimer

Martedì 3 maggio: semifinale di Champions League ma anche Velvet e Made in Sud

FIlm e serie tv in programma oggi martedì 3 maggio ma anche un grande appuntamento con la Champions League.

Champions League

Gli amici sportivi potranno sintonizzarsi su Canale 5 dalle 20:40 e assistere alla partita di ritorno tra Bayern Monaco e Atletico Madrid, quale squadra acederà alla finale di Champions League?

Veniamo alle fiction: su Rai 1 alle 21:20 continua la terza stagione di Velvet, serie televisiva spagnola ambientata a Madrid in una casa di moda. Su Rai 4 invece dalle 21:10 The Royals, seire televisiva americana con protagonista un'immaginaria famiglia reale che nella Londra moderna vive tra scandali e uno stile di vita sopra le righe.

I film di oggi: su Italia 1 vi aspetta Jack Sparrow, il pirata un po' svitato interpretato da Johnny Depp, nel terzo film I Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo. Nel cast anche Orlando Bloom e Keira Knightley. Su Rete 4 invece andrà in onda Rapita: la storia di Hannah Anderson, tratto da una storia vera. Su Rai Movie alle 21:15 Fuori Controllo con Mel Gibson, poliziotto di Boston alla caccia dell'assassino della figlia.

Infine per quanto riguarda i talk show e cabaret: su Rai 2 Made in Sud mentre per l'approfondimento politico la sfida è tra Ballarò, 21:05 su Rai 3 e Di martedì su La7 alle 21:10.

Buona visione!


Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer