Chi siamoContattiDisclaimer

Martedì 31 maggio in tv: Romanzo siciliano

Romanzo siciliano vi aspetta questa sera alle 21:10 su Canale 5.

Romanzo siciliano

Non dirlo al mio capo, la fiction di Rai 1 con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale, si è conclusa ieri con un finale davvero a sopresa, Nina, la moglie di Enrico, è tornata. I fan sono in attesa dell'annuncio della seconda stagione di Non dirlo al mio capo che, visti gli ascolti alti, è molto probabile. Finisce una fiction ma ecco che su Canale 5 ci consola con un nuovo episodio di Romanzo siciliano, con Fabrizio Bentivoglio, Claudia Pandolfi e Filippo Nigro.

Si parla di mafia in Romanzo siciliano: un mafioso, Buscemi, riesce a cambiare volto e fingere la sua morte per depistare le indagini sul suo conto ma il colonnello dei carabinieri Spada (Fabrizio Bentivoglio) non ci crede e anzi vede la sua mano dietro a  due stragi, vicino a una scuola e in un supermercato. Gli uomini di Spada catturano un uomo vicino a Buscemi, Consolo, che sembra intenzionato a collaborare. Intanto un amico di Spada, Navarra, anche lui carabiniere, muore e la sua memoria viene infagata da pesanti accuse.

Nella puntata di oggi Spada è intenzionato a dimostrare che Navarra è innocente e vuole scovare la talpa tra le forze dell'ordine. Consolo inizia a collaborare ma sua figlia viene rapita proprio da Buscemi, non solo, è proprio Consolo a lanciare pesanti accuse contro il padre di Anna, un carabiniere ucciso da Cosa Nostra. Ci sarà da fidarsi?

Buona visione con Romanzo siciliano.


Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer