Chi siamoContattiDisclaimer

Matrimoni e altre follie e Francia - Albania

Nuovo appuntamento con Matrimoni e altre follie su Canale 5 mentre su Rai 1 Francia - Albania.

Matrimoni e altre follie

 

Canale 5 propone, a partire dalle 21:10, due nuovi episodi della fiction Matrimoni e altre follie, con Nancy Brilli, Massimo Ghini, Chiara Francini.

Oggi a Matrimoni e altre follie si parlerà di varicella. Infatti, nel primo episodio "Epidemia" un'epidemia di varicella mieterà vittime a Parco Paradiso ma il più disperato di tutti sembra essere il cuoco Rocco che teme di non poter girare le sue video ricette se dovessero comparire sul suo viso le macchie della varicella. Nel secondo appuntamento "L'importante è partecipare" Luisella e Ivan saranno chiamati ad affrontare un p' di problemi legati al fatto di vivere in una famiglia allargata.

Per gli amanti del calcio dopo le emozioni che la nostra nazionale ci ha regalato lunedì sera contro il Belgio, la squadra favorita, segnaliamo che alle 21 su Rai 1 andrà in onda la partita di calcio degli Europei 2016 Francia - Albania. Mentre aspettiamo la prossima partita del girone E che vedrà in campo l'Italia, venerdì 17 alle 15 ci sarà Italia-Svezia, godiamoci una serata di buon calcio!


Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer