Chi siamoContattiDisclaimer

Mercoledì 4 maggio: nuovo episodio di Fuoco amico TF45 - eroe per amore

Nuovo episodio di Fuoco amico TF45 - eroe per amore.

Fuoco amico TF45 - eroe per amore

Il palinsesto di Canale 5 per oggi, mercoledì 4 maggio, prevede dalle 21:10 la sesta puntata di Fuoco Amico TF45 - Eroe per amore, con Raoul Bova e Megan Montaner.

Le anticipazioni della puntata di oggi rivelano che Enea de Santis (Raoul Bova) cadrà in un'imboscata nel tentativo di salvare Visentin, che però decide di uccidersi per non cadere nelle mani di Annibale Testa. Nel frattempo Samira (Megan Montaner), per salvare sua figlia Fedora, continua a rimanere al fianco di Tony Lee, trafficante di armi batteriologiche, sua unica speranza per poter riabbracciare Fedora.

Oggi insieme alle anticipazioni abbiamo anche un po' di gossip: parliamo di Raoul Bova, 44 anni. Il bell'attore sembra in crisi anche con l'attuale compagna Rocio Morales, madre di sua figlia Luna, dopo il divorzio dalla moglie Chiara Giordano. Sarà vero? Ancora si sa poco ma di certo su Raoul Bova in questo ultimo periodo si rincorrono diverse voci che lo vorrebbero persino lasciare la televisione per stare accanto alla famiglia. Staremo a vedere!

Intanto buona visione di Fuoco amico TF45 - eroe per amore.


Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

 

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer