Chi siamoContattiDisclaimer

Musica rilassante e di meditazione, calma la mente - l'app gratuita per rilassarsi

Oggi parliamo di un'app gratuita che permette di rilassarsi, ascoltare musiche rilassanti e suoni della natura, allontanare lo stress e gli stati di ansia e calmare i pensieri. Con l'app Musica rilassante e di meditazione, calma la mente potrai scegliere la musica o i suoni rilassanti giusti per te. Hai infatti la possibilità di combinare i suoni rilassanti della natura, cascate, ruscelli, vento, fuoco, mare, regolare i volumi dei singoli suoni per creare l'atmosfera giusta per allontanare lo stress e liberare la mente dai pensieri in modo da poterti rilassare. Oltre ai suoni hai la possibilità di scegliere anche una musica di sottofondo da abbinare al tuo momento di relax per contrastare lo stress.

App Meditazione relax - calma la mente

L'app è un vero e proprio antistress da poter usare in qualsiasi momento della giornata. È sufficiente infatti aprire l'app, completamente gratuita, premere sul pulsante play e ascoltare da subito suoni della natura o musica rilassante.

Premendo sul pulsante scegli suoni, potrai gestire i suoni, regolare il volume, aggiungere nuovi suoni per creare l'atmosfera giusta per te, ricreando la brezza di montagna, lo sciabordio delle onde del mare, il crepitio del fuoco. Con la funzione in movimento potrai guardare anche una galleria animata di paesaggi per rilassarti.

In caso di insonnia, ansia, stress o semplicemente troppi pensieri che affollano la mente, goditi un attimo di tranquillità con questa app, immergiti nelle sue immagini ad alta risoluzione e nella miglior musica rilassante di sempre.

Esempi di suoni della natura rilassanti che puoi trovare nell’app: suono dell’acqua che scorre, perfetto per meditare e dormire bene, il crepitio del fuoco, per darti energia e calma, il suono delle onde del mare, il vento, il canto degli uccellini e molto altro.

Esempi di musiche che puoi trovare nell’app: musica rilassante di pianoforte, arpa, violino, flauto, campane a vento, ohm.

Esempi di immagini rilassanti: montagna, mare, fiori, zen, natura, foresta, prati e alberi.

 

Musica rilassante e di meditazione, calma la mente, la tua  app gratuita per rilassarti e meditare:

Get it on Google Play

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer