Chi siamoContattiDisclaimer

Non perdere i nuovi episodi di Hawaii Five 0

Buon lunedì di Pasquetta a tutti voi! Vediamo i film e le serie tv in programma in questa settimana dal 2 all'8 aprile.

Lunedì, in prima serata su Rai 1 andrà in onda in replica un episodio del Commissario Montalbano, Il sorriso di Angelica. Salvo Montalbano (Luca Zingaretti) arrivato alla soglia dei 60 anni sente la vecchiaia che avanza e forse per questo o forse per il sospetto che Livia lo abbia tradito tradisce lui stesso la sua fidanzata con una donna più giovane, Angelica. Nel frattempo però un misterioso personaggio lascia dietro di sè una scia di furti e morti e sfida Salvo a trovarlo.

Il Commissario Montalbano

Martedì su Rai 2 non perdere il doppio appuntamento con la serie Hawaii five O, con Alex O'Loughlin, Scott Caan, Daniel Dae Kim e Grace Park. I due episodi portano il titolo "Il fardello" e  "Il salvataggio" e, in base alle anticipazioni, una ragazza ipnotizzata ricorda dei particolari di un vecchio caso di omicidio che quindi viene riaperto. Intanto, durante i festeggiamenti per il compleanno di Chi una telefonata annuncia che Sara è stata rapita e che si trova in Messico. Tutta la squadra parte per cercare di trovare la piccola sana e salva.

Giovedì su Canale 5 andrà in onda il film Anche se è amore non si vede, diretto ed interpretato da Salvatore Ficarra e Valentino Picone. Il film è ambientato a Torino dove i due protagonisti fanno fare giri turistici su un autobus a due piani. Tra amori, litigi, pettegolezzi ed equivoci i due amici troveranno infine la loro anima gemella.

Sempre di giovedì ma su Rai 1 andrà invece in onda Don Matteo 11. Il padre di Sofia viene trovato in fin di vita e per questo viene accusato Seba. Intanto Giovanni decide di abbandonare i suoi propositi di farsi prete per riconquistare Anna.

 

Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

 

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer