Chi siamoContattiDisclaimer

Non uccidere con Miriam Leone propone due nuovi episodi

Buongiorno a tutti, sia a chi è già in vacanza sia a chi invece lavora o studia!

Quali sono i programmi della prima serata da segnalare nella settimana dal 19 al 25 giugno?

Lunedì su Rai 2 un nuovo appuntamento con Non uccidere 2, la seconda stagione della fiction con Miriam Leone nei panni di Valeria Ferro, ispettore alle prese con casi ispirati a fatti di cronaca realmente accaduti. Nella puntata odierna Valeria, sconvolta per la morte della madre, sarà chiamata a far luce sul caso del rapimento di due bambini, uno dei quali viene ritrovato morto. La colpa sembra essere del padre, già accusato di molestie, ma le indagini porteranno a galla una serie di incongruenze e la verità sarà sconvolgente.

Non uccidere 2

Martedì su Canale 5 la prima serata è dedicata al film Survivor del 2015 con Milla Jovovich e Pierce Brosnan. Kate Abbott (Milla Jovovich) viene mandata a lavorare all'ambasciata americana a Londra in una squada antiterrorismo. Ma il suo team viene quasi completamente ucciso da una bomba in un ristorante, Kate è salva ma mentre inizia a investigare per conto suo viene accusata di crimini che non ha commesso. L'unica possibilità per Kate per cercare di dimostrare la sua innocenza è fuggire ma sarà inseguita dalla polizia e da un killer spietato, l'Orologiaio (Perce Brosnan).

Sempre martedì ma su Rai 2 l'appuntamento è con due nuovi episodi di MacGyver, remake con Lucas Till della famosissina serie tv degli anni '80 che tanto aveva appassionato bambini e adulti con le incredibili e un po' improbabili avventure del talentuoso e ingegnoso agente segreto Angus MacGyver. Gli episodi in onda saranno Il fantasma e Al fresco.

Mercoledì un nuovo appuntamento con Solo per Amore 2 - destini incrociati. Andrea (Roberto Farnesi) ed Elena (Antonia Liskova) si sono innamorati ma la ricomparsa di Vittoria, la fidanzata di Andrea che lui credeva morta nell'incidente insieme a Pietro, fa allontanare nuovamente i due protagonisti. Elena però scopre che Vittoria è coinvolta nella lobby, Vittoria messa alle strette fugge ma verrà uccisa dagli uomini di Marco Ackermann (Paolo Mazzarelli). Dell'omicidio verrà accusato però Andrea che verrà portato in carcere. Elena farà di tutto per difendere l'uomo che ama e per non rimanere sola.

Solo per amore 2

Buona visione e buona settimana!

Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer