Chi siamoContattiDisclaimer

Oggi 27 aprile: torna Quantico

Sta per tornare sul canale satellitare Fox la serie televisiva Quantico.

Quantico

 

Anche in Italia ci prepariamo ad assistere alla seconda parte della prima stagione della serie tv Quantico, che riprende dopo la lunga pausa invernale. Negli Stati Uniti l'episodio numero 12, il primo della seconda parte, dal titolo "Alex" è già stato trasmesso il 6 marzo, in Italia il giorno x scatterà oggi, mercoledì 27 aprile e potremo tornare a guardare con il fiato sospeso le avventure di Alex Parrish (Priyanka Chopra) e delle altre recluta della scuola dell'FBI.

Come forse ricorderete, la serie tv Quantico si destreggia tra presente, con l'attentato alla Grand Central Station di New York il cui autore è rimasto ancora sconosciuto, e continui flash back sul duro addestramento cui vengono sottoposte le reclute dell'FBI per diventare agenti sul campo. E' proprio nel passato la chiave per permettere ad Alex di comprendere chi si cela dietro agli attentati e il perchè inizialmente la colpa sia ricaduta proprio su Alex.

La serie ha debuttato in Italia il 18 novembre 2015, una data che ha indotto Sky a porgere le proprie scuse qualora le immagini avessero urtato la sensibilità degli spettatori visti gli attentati appena avvenuti a Parigi. La serie infatti si apre proprio con un attentato in una sconcertante, e c'è chi dice persino profetica, sovrapposizione tra realtà e immaginazione. Nonostante questo però la serie ha comunque riscosso notevole successo ed è stata rinnovata per una seconda stagione.


Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer