Chi siamoContattiDisclaimer

Oggi in tv: Euro 2016

Stasera un tv, venerdì 17 giugno.

Italia-Svezia oggi ale 15

Per Euro 2016 l'appuntamento da tenere a mente è alle 15 con Italia-Svezia. La diretta viene trasmessa su Rai 1 a partire dalle 14. Se l'Italia dovesse vincere come ha fatto con il Belgio nella partita di lunedì scorso sarebbe automaticamente qualificata per gli ottavi a eliminazione diretta, quindi teniamo le dita incrociate e facciamo un grande in bocca al lupo a Conte e a tutti gli azzurri. Invece questa sera su Rai 1 la Spagna affronterà la Turchia.

Non solo calcio però, su Rai 2 alle 21 andrà in onda il film La carica dei 101- Questa volta la magia è vera con Glenn Close. Su Iris alle 21 verrà trasmesso L'impero dei lupi con Jean Reno e Laura Morante: la polizia indaga sulla morte di tre donne per mano di un serial killer. La5 alle 21 ha in programma il film di Woody Allen Vicky Cristina Barcelona.

Su Canale 5 altri due appuntamenti con la fiction Matrimoni e altre follie mentre su Italia 1 alle 21:10 Blindspot raddoppia: riuscirà la squadra di Weller a decifrare il mistero dei tatuaggi di Jane? Nel frattempo Jane è confusa e non sa se fidarsi di Oscar e Reade sospetta di Jane per la scomparsa di Carter.

Buona visione!


Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer