Chi siamoContattiDisclaimer

Oggi in tv: Jane the Virgin

I principali programmi tv in onda oggi, giovedì 23 giugno.

Jane the Virgin

Su Rai 1 si parla di mafia con il film La mafia uccide solo d'estate, con Pif, Cristiana Capotondi e Claudio Gioè. Arturo è  cresciuto sentendo parlare di mafia e stragi, da grande racconta dal suo punto di vsta questi avvenimenti senza mai dimenticare il suo amore per Flora.

Alle 21:15 su Rai 2 andrà in onda Jane the Virgin, la protagonista, Jane, è una giovane donna che, per colpa del suo dottore che le pratica un'inseminazione artificiale, rimane incinta e decide di portare comunque a termine la gravidanza. Su Rai 3 invece una nuova puntata di Amore Criminale, condotto da Barbara de Rossi. Grazie alla collaborazione dell'Arma dei Carabinieri e della Polizia di Stato, attraverso interviste e ricostruzioni, si parlerà di Anna, una donna solare e di talento che, per paura della solitudine, si avvicina all'uomo sbagliato che la ucciderà.

La prima serata di Canale 5 ha in programma la messa in onda di Masters of Magic, la sfida a colpi di magia condotta da Gerry Scotti e che vede impegnati maghi provenienti da tutto il mondo.

Buona visione!

 


Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer