Chi siamoContattiDisclaimer

Palinsesto TV di Mercoledì 18 maggio 2016: la partita del cuore, amici di maria

Questa sera su Rai 1 alle 21:20 in prima serata non perdere la 25ma edizione de La partita del cuore. In questa nuova edizione de La partita del cuore la nazionale italiana dei cantanti se la vedrà sul campo dello stadio Olimpico con la squadra delle Cinema Stars, composta da registi e attori del cinema italiano.

La partita del cuore

Ecco le formazioni de La partita del cuore:

Formazione della Nazionale italiana dei cantanti, capitanata da Gianni Morandi:

Mogol, Paolo Belli, Enrico Ruggeri, Neri Marcorè, Marco Masini, Boosta dei Subsonica, Benji e Fede, Moreno, Raoul Bova, Briga, Rocco Hunt, Ermal Meta, Clementino, Tommaso Cerasuolo dei Perturbazione, Francesco Gabbani, Antonio Maggio, Paolo Vallesi, Stefano Sorrentino e Giovanni Malagò.

Formazione della Nazionale delle Cinema Stars, capitanata da Luca Zingaretti:

Luca Zingaretti, Pif, Diego Bianchi (Zoro), Fausto Brizzi, Matteo Garrone, Valerio Mastandrea, Paolo Calabresi, Paolo Genovese, Edoardo Leo, Daniele Pecci, Michele Riondino, Pietro Sermonti, Fabio Troiano, Adriano Giannini, Primo Reggiani, Enrico Lo Verso, Giuseppe Zeno, Ivano De Matteo, Luca Angeletti, Daniele Liotti, Stefano Fresi, Francesco Mandelli, Alessandro Borghi.

L’incasso sarà devoluto alla Fondazione Telethon ed alla Fondazione Bambino Gesù Onlus.

Su Canale 5 alle 21:10 andrà in onda Amici di Maria. In questa penultima puntata decisiva si svolgerà la semifinale del talent di successo condotto da Maria de Filippi. Sarà presente Raoul Bova, che si affiancherà alle tre giurate Anna Oxa, Sabrina Ferilli e Loredana Bertè. In questa semifinale verrà decretato l’eliminato, verranno stabiliti i quattro finalisti e proclamato il vincitore della categoria ballo!

Su Rai 2 verrà invece trasmessa la settima puntata di Hawaii Five-0, La scommessa.
Steve decide che è arrivato il momento di uscire con una ragazza, dopo Catherine. McGarrett porta Lynn a fare snorkeling vicino ad un'isola deserta. I due si imbatteranno in un criminale che proverà a eliminare i due testimoni. Chin, Kono e Grover vanno nel frattempo ad una partita di football. Il quaterback della squadra favorita sembra non essere in giornata commettendo tanti errori. Si scoprirà che il padre del quaterback è stato rapito e rischia di morire se il figlio non perderà la partita.


Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

 

 

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer