Chi siamoContattiDisclaimer

Prison Break 5: ci siamo!

Questo post non poteva che essere dedicato alla serie cult Prison Break, andata in onda tra il 2006 e il 2007, e che si appresta a tornare con un sequel da 10 episodi ambientato anni dopo l’ultimo episodio di Prison Break 4, The Final Break.

Prison Break 5

Le riprese di Prison Break 5 stagione sono iniziate da poco, il 7 aprile, per la gioia degli innumerevoli fan delle avventure di Michael Scofield e Lincoln Barrows. I due fratelli, interpretati da Wenworth Miller e Dominic Purcell, per cui nessuna prigione è invalicabile, torneranno!

Sembra che l’idea di realizzare un sequel di Prison Break sia venuto proprio ai due protagonisti che, anche se impegnati nelle riprese di Legends of Tomorrow, spin-off di Arrow e The Flash, sono riusciti a trovare il tempo per vestire nuovamente i panni di Michael Scofield e Lincoln Barrows.

Ma dove eravamo rimasti? L’ultima puntata di Prison Break 4, The Final Break, vedeva la sconfitta della Compagnia e la morte di Michael, che si sacrifica per salvare l’amata Sara in attesa del figlio di Michael. Ora però sappiamo che Michael Scofield tornerà, ha quindi solo inscenato la sua morte? La Fox è pronta a scommettere che Paul Scheuring, lo scrittore di questo nuovo sequel nonché ideatore delle prime due stagioni di Prison Break, sia riuscito a trovare un modo molto convincente per farlo tornare alla vita. Staremo a vedere!

Che cast ci possiamo aspettare da Prison Break 5 stagione? Di sicuro Sarah Wayne Callies tornerà  a vestire i panni di Sara Tancredi, il grande amore di Michael. Da indiscrezioni sembra però che tra i due, almeno al momento, non ci sarà un lieto fine in quanto Sara, con un figlio da crescere, sembra abbai sposato un altro uomo. Possiamo dare per certo anche il ritorno di Amaury Nolasco (Fernando Sucre, grande amico di Michael), Paul Adelstein (Paul Kellerman inizialmente un agente della compagnia ma poi al fianco dei fratelli) e Robert Knepper (il fantastico ma anche malvagio T-Bag).

Al momento la casa di produzione Fox ha annunciato che verrà realizzato solo questo mini sequel, ma c’è da sperare che se gli ascolti andranno bene verranno ordinate altre puntate! Noi ci speriamo! Alla prossima evasione!



Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer