Chi siamoContattiDisclaimer

Prison Break 5: le novità dal set

Quali novità dal set di Prison Break 5?

Prison Break 5

Le riprese della quinta stagione di Prison Break sono iniziate da qualche settimana e questo permette già di farsi un'idea delle novità di questa nuova serie, che è un sequel ambientato una decina di anni dopo l'ultimo episodio di Prison Break, The Final Break.

Sembra sia stato proprio Wenworth Miller, l'attore protagonista che interpreta Michael Scofield, a dare l'idea del ritorno dei fratelli Scofield e Barrows. Così, a distanza di 7 anni dall'ultimo episodio, torna Prison Break, una delle serie più amate di sempre.

E' proprio il destino di Michael Scofield a destare la curiosità dei fan: vi ricordate? Michael è morto per salvare l'amata Sara Tancredi, ma a questo punto sembra proprio che la sua morte sia stata solo inscenata perchè è certo che Michael tornerà in carne e ossa. E non sarà il solo. Lincoln Burrows, Sara Tancredi, Fernando Sucre, T-Bag, C-Note, Paul Kellerman (e rispettivi attori, gli stessi delle precedenti stagioni di Prison Break ) torneranno tutti in questo sequel che si preannuncia ricco di sorprese. Ci sarà anche il figlio di Michael e Sara, Michael Jr.

Ma non solo personaggi già conosciuti, dal set di Prison Break 5 arriva la novità che un attore è stato aggiunto al cast: Mark Feuerstein, che interpreterà il ruolo di Scott Ness, il marito di Sara. Anche Sara è convinta quindi che Michael sia morto?

A questo punto manca solo un utlimo pezzo del puzzle: vedremo ancora William Fichtner nei panni di Alexander Mahone? Mahone era l'agente dell'FBI incaricato di dare la caccia a Michael Scofiel e agli altri evasi dal carcere di Fox River, nel corso della terza e quarta stagione di Prison Break diventa però prima un alleato e poi un amico dello stesso Michael. Al momento Fichtner è l'unico che non è stato confermato, ma sarebbe davvero un peccato non rivedere uno dei personaggi meglio riusciti e più amati della serie. Staremo a vedere, alcune voci oltreoceano fanno ben sperare!


Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer