Chi siamoContattiDisclaimer

Programmi in esecuzione automatica

Windows ultimamente è diventato sempre più lento ad avviarsi e non sai come fare? Hai tanti programmi che si avviano automaticamente all'avvio di windows e vorresti toglierli?

Nessun problema, prenditi qualche minuto per leggere questa guida e scoprirai che è davvero veloce gestire i programmi che si aprono in modo automatico in windows.

La prima cosa che devi fare è andare su start - esegui. In Windows 8.1 dovrai premere col destro sul bottone start, quindi esegui. In windows 8 invece apri il menu start, digita esegui e cercalo nei risultati Una volta aperto esegui digita msconfig. Si aprirà una piccola finestra, spostati quindi nella sezione avvio. In windows 8 comparirà un bottone chiamato "Apri gestione attività" che dovrei premere per accedere alla gestione dei programmi in esecuzione automatica.

A questo punto potrai selezionare tutti i programmi che desideri siano eseguiti all'avvio di windows. Una nota, una volta riavviato Windows, potrebbe comparire un avviso che le impostazioni sono state modificate, è sufficiente mettere la spunta su non avvisare più e confermare. avvio

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer