Chi siamoContattiDisclaimer

Programmi tv di mercoledì 29 giugno: Jane the virgin, Romanzo siciliano, The village, Bordertown

Mercoledì 29 giugno: i programmi in TV in prima serata

Su Rai 2 alle 21:15 verrà trasmesso un nuovo episodio di Jane the Virgin. La serie tv si basa sulla telenovela venezuelana Juana la virgen creata da Perla Farías.

Su Canale 5 alle 21:10 andrà in onda il settimo episodio di Romanzo Siciliano. Neri (Filippo Nigro), dopo aver scoperto il legame di sangue con il mafioso Rizzo, è sotto ricatto: dovrà tradire la squadra e recuperare dalla caserma un importante indizio. Nel frattempo Spada (Fabrizio Betivoglio), analizzando i reperti trovati in casa di Flores (Gianfranco Iannuzzo), sembra trovare una traccia che gli indica dove poter trovare Buscemi (Ninni Bruschetta). Nel frattempo la squadra dovrà vedersela con un nuovo caso di omicidio, la vittima è il Barone Marti, un esponente dell'alta borghesia.

Su Italia 1 alle 21:10 verrà trasmesso il film Ancora tu!. Marni, giovane PR di successo, scopre che il fratello sta per sposarsi con Joanna, una sua antipatica ex-compagna di liceo. La madre di Marnie scopre invece che Joanna è la nipote di una sua arci-nemica ai tempi delle scuole superiori. Le due donne iniziano una guerra che rischia seriamente di rovinare il matrimonio.

Su Iris alle 21:00 verrà trasmesso Bordertown, un film del 2006 scritto e diretto da Gregory Nava, ed interpretato da Jennifer Lopez, Antonio Banderas e Martin Sheen. Il film narra la vera storia delle numerose donne assassinate a Ciudad Juárez.

Su Rai Movie alle 21:15 verrà invece trasmesso the village, film del 2004, diretto e sceneggiato dal regista M. Night Shyamalan. La piccola comunità rurale di Covington, Pennsylvania, vive isolata dal resto del mondo. I boschi che la circondano sono infestati da creature misteriose e gli anziani del villaggio proibiscono a chiunque di allontanarsi.

Buona visione!


Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

 

 

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer