Chi siamoContattiDisclaimer

Programmi tv per la settimana da lunedì 23 gennaio a domenica 29 gennaio

Buon lunedì! Vediamo gli appuntamenti settimanali più importanti che verranno mandati in onda sul digitale e pay tv.

Lunedì 23 gennaio Rai 1 propone, in prima serata, la quarta puntata de I Bastardi di Pizzofalcone, serie tv che sta conquistando il cuore dei telespettatori, merito anche della bravura dei protagonisti: Alessandro Gassman, nei panni dell'ispettore Lojacono, e Carolina Crescentini, la pm Laura Piras. L'ispettore e la sua squadra si troveranno questa volta alle prese con l'omicidio di due fratelli, i cui corpi verranno scoperti nel loro misero appartamento. La colpa sembra ricadere sul padre ma sarà davvero andata così?

Canale 5 proporrà mercoledì 25 gennaio un grande film: Storia di una ladra di libri, film del 2013 che racconta la storia di Liesel, una bambina che adora i  libri nella Germania nazista. Sarà proprio questo amore a darle un rifugio e una speranza nonostante le atrocità a cui è costretta ad assistere.

Storia di una ladra di libri

Giovedì 26 gennaio invece andrà in onda, su Rai 1, la terza puntata de Un passo dal Cielo 4 stagione. Nonostante l'assenza di Terence Hill la quarta stagione di questa fortunata serie ambientata a San Candido, in Alto Adige, sta comunque appassionando il pubblico. A sostituire Terence Hill a capo del Corpo Forestale Daniele Liotti, nei panni di Francesco Neri.Sarà proprio il nuovo capo della Forestale al centro delle indagini della polizia: Francesco Neri infatti viene accusato di aver aggredito una donna trovata in fin di vita. Chi crederà alla sua innocenza?

Sempre su Rai 1 domenica 29 gennaio un nuovo appuntamento con Che Dio ci aiuti 4. Molte le novità e le new entry di questa quarta stagione: a cominciare dalla notizia che Azzurra (Francesca Chillemi) ha una figlia, Emma, che invece non conosce la situazione e instaura con Azzurra un rapporto di amicizia ma anche di conflitto. Gabriele (Cristiano Caccamo), il bel dottore dell'ospedale, ha deciso di trasferirsi in convento e questo porterà un po' di scompiglio, soprattutto tra Monica (Diana del Bufalo) e Valentina. Insomma, Suor Angela (Elena Sofia Ricci) sarà davvero molto indaffarata a cercare di aiutare i suoi ragazzi!

Buona visione e buona settimana!

 

Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer