Chi siamoContattiDisclaimer

Questa settimana due puntate della fiction di Rai 1 Di padre in figlia

Buon lunedì!

Ecco i film e le serie tv che vi segnaliamo per questa settimana dal 24 al 30 aprile.

Lunedì torna l'immancabile appuntamento con una puntata in replica del Commissario Montalbano, titolo di questo episodio L'età del dubbio. Il commissario Montalbano (Luca Zingaretti) è di cattivo umore, oltre ad aver sognato il suo funerale senza Livia, che nel sogno non vi partecipa volutamente, Vigata è presa di mira da un grande temporale. La giornata di Montalbano è destinata a peggiorare quando uno yacht arriva in porto con un cadavere recuperato in mare. La sparizione di una ragazza che dice di essere la nipote della proprietaria dello yacht complica utleriormente il caso su cui Montalbano è chiamato ad indagare.

Su Canale 5 lunedì 24 aprile è in programma un grande film  Bourne, il quinto capitolo della saga che vede per protagonista Jason Bourne (Matt Damon) ex agente della CIA. Sono passati dieci anni e Jason Bourne ha forse trovato un po' di pace in Grecia. Nicki Parsons scopre di un nuovo piano della CIA chiamato Ironhand, che prevede il controllo di tutti i server americani attarverso internet. Nicki coinvolge Bourne e per l'ex agente ricomincia la caccia.

Jason Bourne

 

Martedì 25 aprile e mercoledì 26 aprile andranno in onda, su Rai 1, la seconda e la terza puntata puntata della fiction Di padre in figlia, con Cristiana Capotondi, Alessio Boni, Stefania Rocca. La prima puntata ha abbracciato gli anni tra il 1958 e il 1968, Giovanni Franza (Alessio Boni) tradisce la moglie Franca (Stefania Rocca) e si comporta da padre padrone con i suoi figli, soprattutto con la maggiore Maria Teresa (Cristiana Capotondi), che decide alla fine di andare via di casa a studiare chimica a Padova. Sua sorella Elena invece, molto più libera e meno oppressa dal giudizio del padre, rimane incinta, decide comunque di tenere il bambino anche grazie al grande appoggio della madre Franca. Franca, analfabeta, impara a leggere e scrivere grazie all'aiuto dell'amante di suo marito. Nella puntata di martedì Elena deciderà di sposarsi e sarà presa da nuovo ruolo di madre e moglie mettendo da parte il suo sogno di diventare ballerina. Franca invece rivedrà l'uomo che anni prima in Brasile è stato il suo unico e vero grande amore.

Di padre in figlia

 

Giovedì 27 aprile in prima serata su Rai 1 andrà in onda la seconda puntata della seconda stagione di Tutto può succedere, con Pietro Sermonti, Alessandro Tiberi, Maya Sansa e Ana Caterina Morariu. A casa Ferraro ci sarà il compleanno di Max da festeggiare. Alessandro e Cristina ingaggeranno un mago che si occupa di insetti! Carlo invece deve affrontare i suoi problemi con Feven, che sembra sia sempre più lontana.

 

Venerdì 28 aprile su Canale 5 Gabriel Garko veste i panni di Tonio Fortebracci in L'onore e il rispetto 5. Tonio scopre chi lo ha fatto rapire e torturare e per questo cercherà vendetta. Ma i suoi piani sono destinati a cambiare a causa di un imprevisto: suor Lucia entra improvvisamente in scena puntando una pistola contro Ettore de Nicola non avendolo perdonato per quello che le aveva fatto e per come l'aveva illusa.

 

Buona visione e buona settimana!

 

Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer