Chi siamoContattiDisclaimer

Romanzo Siciliano: martedì 14 giugno in tv

Romanzo siciliano: siamo arrivati alla quinta puntata

Romanzo Siciliano

Su Canale 5 dalle 21:10 andrà in onda la quinta puntata di Romanzo siciliano, la fiction con protagonisti Fabrizio Bentivoglio, Claudia Pandolfi e Filippo Nigro.

Dopo aver scoperto che il procuratore Fusi era in contatto con il latitante Buscemi e che lavorava per lui fingendosi uomo di legge ma avendo in realtà un doppia vita, il colonnello Spada (Fabrizio Bentivoglio) e il procuratore Emma La Torre (Claudia Pandolfi) iniziano una corsa contro il tempo per trovare le prove per incastrate il governatore Flores.

Nel frattempo una microspia nascosta nell'ufficio di Emma ha immortalato l'istante in cui Emma bacia Spada e le foto vengono rese pubbliche, cosa che non faciliterà il rapporto tra Spada e la figlia Nora.

A complicare ulteriormente la situazione il ritrovamento di una barca, seza persone a bordo ma con tracce di sangue. I proprietari della barca, i coniugi Amato sono stati uccisi?

Siamo arrivati così alla quinta delle 8 puntate previste di Romanzo Siciliano, fiction che ancora non riesce a conquistare lo share ma di certo il cuore dei telespettatori, che si interrogano pieni di curiosità sulle sorti di Spada e il suo team.

Buona visione con Romanzo siciliano.


Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer