Chi siamoContattiDisclaimer

Sabato 14 maggio: film e calcio con la serie A

Vediamo il palinsesto tv per la prima serata di oggi, sabato 14 maggio.

Campionato di calcio

Buon sabato! Questa guida tv parte con i film in programma in prima serata. Rete 4 propone un altro film del ciclo dedicato a Clint Eastwood, Lo straniero senza nome, a partire dalle 21:20. Su Italia 1 alle 21:10 tutta la famiglia potrà divertirsi con un nuovo film della saga dell'orco verde:  Shrek e vissero felici e contenti, Shrek ha ormai una famiglia ma gli mancano i bei tempi in cui era un vero orco e così cadrà nella trappola del nano Tremotino. Rai 4 alle 21:10 propone Snitch-l'infiltrato, film con Dwayne Johnson e Susan Sarandon, ispirato a fatti realmente accaduti: un uomo d'affari si infiltra in un'organizzazione criminale per trovare chi ha incastrato suo figlio. Su Iris iinvece dalle 21 la commedia Volesse il cielo! per la regia di Vincenzo Salemme e con Tosca D’Aquino, Maurizio Casagrande, Biagio Izzo.

Veniamo ora alle serie tv. Su Rai 2 il consueto doppio appuntamento dalle 21 con un episodio, "La triade del diavolo", dell'undicesima stagione di NCIS, e a seguire Elementary con l'episodio  "Delitto ex machina". Su La7 dalle 21 continua la nuova stagione de L'ispettore Barnaby.

Vediamo quali altri programmi sono previsti per questa sera: su Rai 1 sarà possibile assistere alla finale dell' Eurovision Song Contest 2016, commentata da Flavio Insinna e Federico Russo. Su Canale 5 Maria de Filippi conduce il talent  Amici di Maria, mentre alle 20.10 su Rai 3 andrà in onda Che fuori tempo che fa condotto da Fabio Fazio. A seguire Ulisse Il piacere della scoperta il programma di approfondimento di Alberto Angela, la puntata di oggi sarà interamente dedicata ai deserti, di sabbia, roccia o ghiaccio dove solo apparentemente tutto è fermo ma in realtà c'è vita e movimento.

Grande serata per gli amanti del calcio: in programma per questa sera ben tre anticipi di Serie A, Milan-Roma (diretta su Sky Calcio 1, Premium Sport 2), Napoli-Frosinone (diretta su Sky Calcio 3, Premium Calcio 1) e Sassuolo-Inter (diretta su Sky Calcio 2, Premium Calcio 2), tutti a partire dalle 20.45:

Buon sabato e buona visione!


Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer