Chi siamoContattiDisclaimer

Sabato 28 maggio: finale di Champions League

Sabato 28 maggio in tv: ecco i programmi per la prima serata

Finale di Champions League

Ecco i film in programma questa sera: Rai 1 propone alle 21:30 la commedia Il Pescatore di Sogni con Ewan McGregor, Kristin Scott Thomas, Emily Blunt. Rete 4 alle 21:15 manderà in onda il thriller Il Figlio sconociuto, la vita di una famiglia viene sconvolta dalla scomparasa del figlio più piccolo, Mitchell, che svanisce nel nulla. 11 anni dopo un ragazzo bussa alla porta e dice di essere Mitchell. Su Italia 1 alle 21:10 la serata si anima di magia con Stardust, con Sienna Miller, Ian McKellen, Rupert Everett, Robert De Niro e Michelle Pfeiffer. Stardust è film fantasy che racconta il viaggio di un ragazzo alla ricerca di una stella cadente. Su Iris No Problem di Vincenza Salemme, con Vincenzo Salemme e Sergio Rubini, mentre Rai 4 propone Dead Man Down - Il sapore della vendetta con Colin Farrell. Appuntamento invece su Rai Movie con La Bussola d'oro, con Daniel Craig, Eva Green e Nicole Kidman. 

Le serie tv previste per oggi sono: su Rai 2 doppio appuntamento con  NCIS, andranno in onda le puntate "Punto e a capo" e "L'ultima mossa", a seguire alle 22:40 Elementary con l'episodio dal titolo "Laggiù coi morti".  Su La7 dalle 21 continua la nuova stagione de L'ispettore Barnaby.

Quali altri programmi tv sono previsti per oggi? Alle 20.10 su Rai 3 andrà in onda Che fuori tempo che fa condotto da Fabio Fazio. A seguire Ulisse Il piacere della scoperta il programma di approfondimento di Alberto Angela.

Infine grande serata per gli amanti del calcio con la diretta su Canale 5 dalle 20:40 della finale di Champions League Real Madrid-Atletico Madrid. La finale di San Siro vedrà scontrarsi anche gli allenatori delle due formazioni: Simeone e Zidane. Sfida tutta da vedere e vivere!

Buona visione!

 


Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer