Chi siamoContattiDisclaimer

Sabato 4 giugno in tv

Sabato 4 giugno: vediamo i programmi per la prima serata

La matassa

I film in programma questa sera: su Rai 1 alle 21:25 la prima parte del film La ragazza con lo smeraldo indiano, la seconda parte andrà in onda domani e si tratta di un film drammatico di produzione tedesca con protagonista una giovane insegnante la cui vita viene sconvolta improvvisamente dall'annuncio della scomparsa del padre a Nuova Delhi. La ragazza,  appresa la notizia, parte subito alla volta dell'India per capire cosa sia davvero successo a suo padre. Su Rete 4 alle 21:15 andrà in onda Safe House - nessuno è al sicuro, con Denzel Washington. Alle 21:10 la serata su Canale 5 è comica con gli incontenibili Ficarra e Picone in La matassa. Alla stessa ora ma su Italia 1 il film  A spasso con i dinosauri: come era il mondo quando a comandare erano i dinosauri. Rai 4 alle 21:15 proprone un grande classico dei thriller: Misery deve morire. L'autore di una serie di romanzi con protagonista Misery decide di liberarsi dell'eroina e nell'ultimo libro la fa morire. L'uomo ha un incidente e viene assistito da una sua grandissima fan, l'intervento provvidenziale finisce però per trasformarsi in un incubo quando la donna apprende che Misery morirà...Su Iris invece continua il ciclo dei film di Vincenzo Salemme con A ruota libera.

Le serie tv previste per oggi sono: su Rai 2 doppio appuntamento con  NCIS, andranno in onda le puntate "A prova di proiettile" e "Vestito per uccidere", a seguire alle 22:40 Elementary con l'episodio dal titolo "Vista con camera".  Su La7 dalle 21 continua la nuova stagione de L'ispettore Barnaby.

Infine gli altri programmi tv previsti per oggi: alle 20.10 su Rai 3 andrà in onda Che fuori tempo che fa condotto da Fabio Fazio. A seguire Ulisse Il piacere della scoperta il programma di approfondimento di Alberto Angela, che oggi ci parlerà dell'amore ai tempi dell'antica Roma.

 

Buona visione!

 


Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer