Chi siamoContattiDisclaimer

Sabato 7 maggio in tv

I film e i programmi tv  in onda oggi, sabato 7 maggio, in prima serata.

Sms - sotto mentite spoglie

Quali film in onda questa sera? Si parte su Rete 4 dalle 21:15 con Joe Kidd, film western con Cint Eastwood mentre su Italia 1 alle 21:10 continuano le avventure di Shrek con il terzo capitolo del film d'animazione con protagonista l'orco verde. Rai 4 alle 21:10 propone il thriller Parker, con Jennifer Lopez e Jason Statham. Su Iris dalle 21 la serata è una commedia ricca di equivoci e sotterfugi con Sms - sotto mentite spoglie, film diretto ed interpretato da Vincenzo Salemme, nel cast anche Giorgio Panariello e Luisa Ranieri. Infine su Rai Movie l'intramontabile 20000 Leghe sotto i mari con Kirk Douglas.

Per quanto riguarda le serie tv, alle 21 su Rai 2 un episodio, "Test d'ingresso", dell'undicesima stagione di NCIS, la squadra investigativa della marina degli Stati Uniti guidata da Leroy Jethro Gibbs, con l'ingresso in squadra di Ellie Bishop, e a seguire Elementary alle 21:50 con una puntata dal titolo "Patto di sangue". Su La7 dalle 21 continua la nuova stagione de L'ispettore Barnaby.

Vediamo quali altri programmi sono previsti per questa sera: Rai 1 dedica la serata speciale a Il Volo, mandando in replica l'esibizione del 21 settembre all’Arena di Verona. Su Canale 5 Maria de Filippi conduce il talent  Amici di Maria, mentre alle 20.10 su Rai 3 andrà in onda Che fuori tempo che fa condotto da Fabio Fazio. A seguire Ulisse Il piacere della scoperta il programma di approfondimento di Alberto Angela.

Per gli amanti del calcio segnaliamo alle 20:45 la partita di Serie A: Bologna-Milan su Sky Calcio 1, Sky SuperCalcio, Sky Sport 1, Premium Sport.

Buon sabato!


Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer