Chi siamoContattiDisclaimer

Stasera in tv: domenica 12 giugno

Domenica 12 giugno in tv: il palinsesto per questa prima serata

Il Segreto è arrivato alla puntata 1000

Buona domenica! Su Italia 1 a partire dalle 21:10 terzo appuntamento della saga Una Notte da Leoni, mentre su Iris alle 21 Robert De Niro è un poliziotto newoyorchese che deve dimostare l'innocenza del figlio accusato di omicidio in Colpevole di omicidio. Sempre alle 21 Su TV2000 Sant'Antonio da Padova, film per la tv dedicato alla vita del santo con Daniele Liotti e Vittoria Puccini. Alle 21:10 su Paramount Channel Gothika, con Halle Berry, Penelope Cruz e Robert Downey Jr: Miranda è una psichiatra che si ritrova rinchiusa nello stesso manicomio criminale dove lavora, l'accusa è di aver ucciso il marito anche se lei non si ricorda nulla, ma ecco che strane allucinazioni si fanno sempre più frequenti. Infine, un tuffo nella storia con la bravissima Elizabeth Taylor e Richard Burton in Cleopatra, la storia della regina d'Egitto e dei suoi famosi amanti, Cesare e Antonio.

Su Canale 5  alle 21:10 appuntamento con la millesima puntata de Il Segreto: traguardo importante per la soap opera spagnola. Nella puntata di oggi Aurora e Lucas si scoprono innamorati mentre la storia d'amore tra Raimundo e Francisca subisce un arresto. Su Rai 2 alle 21:05 andrà in onda invece Hawaii Five-0.

Rai 3 alle 20:10 propone Che tempo che fa mentre alle 21:15 Report lascia spazio a Rec, realizzato con il contributo dei giovani giornalisti di Report. Su Rete 4 Maurizio Costanzo conduce il suo famosissimo Maurizio Costanzo show.

Domenica sportiva grazie agli Europei di calcio 2016, aspettando Italia-Belgio, che si giocherà domani alle 21, questa sera è dedicata alla partita Germania-Ucraina, in diretta a partire dalle 20:35 su Rai 1. Invece su Rai 4 Rai dire Europei, la partita Germania-Ucraina è seguita dalla Gialappa's Band

Buona visione!


Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer